Daria Bignardi vs Silvia Toffanin: complimenti o rivalità? – VIDEO

Daria Bignardi e Silvia Toffanin si pizzicano durante la puntata andata in onda ieri di Verissimo. Il siparietto delle due conduttrici: complimenti o frecciatine?

Silvia Toffanin
Silvia Toffanin (Screenshot)

Forse c’è anche un pizzico di sana rivalità, nel siparietto andato in scena tra Daria Bignardi e Silvia Toffanin, nella puntata di ieri di Verissimo. A un certo punto dell’intervista, l’ospite Bignardi ha bloccato la conduttrice per esprimere un pensiero un po’ acido secondo alcuni. La padrona di casa de L’Assedio ha infatti dichiarato scherzosamente: “Sivlia, tu sei peggio di me!”.

Quello sguardo quasi inquisitorio della Toffanin ha attirato l’attenzione della collega, che le ha fatto i complimenti in toni decisamente sarcastici. “Con il tuo sguardo porti la gente che intervisti a confessarsi – ha continuato Daria. Poi conclude con una frecciatina velata, scherzando sul motivo per il quale la Toffanin avrebbe rifiutato di essere intervistata al suo programma sul canale 9. Complicità tra colleghe o sana rivalità?

Daria Bignardi da Silvia Toffanin, il difficile rapporto con la madre

Daria Bignardi
Daria Bignardi (Screenshot)

Frecciatine e scherzi a parte, Daria Bignardi si è veramente messa a nudo difronte alla collega Silvia Toffanin. Durante l’intervista condotta su Verissimo, un sincero faccia a faccia che ha portato la conduttrice di L’Assedio ad aprirsi sulla sua infanzia e gioventù, soprattutto nel rapporto con la madre. Un rapporto molto complicato, secondo il noto volto di canale 9, che l’ha portata a trasferirsi da Ferrara a Milano da giovanissima.

La madre, a detta di Daria, era malata di ansia ossessiva, malattia che la portava a sfogare e trasmettere le ansie sulla figlia. “Mi telefonava ogni mattina alle 9 – ha ricordato col sorriso – una volta non risposi e chiamò i carabinieri”. Poi il ricordo dopo la sua scomparsa, per quello che ha raccontato come un rapporto difficile ma molto intenso: “Meglio essere amati male, che non essere amati affatto”, ha concluso la donna.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Trash Italiano (@trash_italiano)

Impostazioni privacy