Dayane Mello su tutte le furie al Gf: il gesto non piace alla regia

Dayane Mello ne ha combinata un’altra delle sue. Il gesto non è piaciuto alla regia del Grande Fratello Vip, che ha richiamato la concorrente

GF Vip balli di gruppo
GF Vip balli di gruppo (Screenshot)

Momenti di spensieratezza e ilarità nella casa del Grande Fratello Vip. Come è possibile rivedere anche nelle clip condivise sui canali social ufficiali della trasmissione, nella giornata di ieri i ragazzi si sono lasciati andare in diversi balli di gruppo. Musica a tutto volume, travestimenti bizzarri e tante risate per i ragazzi di Alfonso Signorini, poi sulle note di Sexyback il disastro.

Deve essere stato il fomento del pezzo di Justin Timberlake a provocare l’eccessiva reazione di Dayane Mello, che sulle note del pezzo della nota pop star ha esagerato nella foga della danza. Salita su una sedia, tra le risate generali, la Mello ha rovinosamente spezzato un due la sedia, venendo immediatamente richiamata alla regia. Un momento di gioia per i ragazzi finiti in “punizione”, richiamati dalla voce del GF.

Dayane Mello, la danza fatale: richiamata

GF Vip balli di gruppo
GF Vip balli di gruppo (Screenshot)

Proprio nel video condiviso dalla pagina ufficiale del Grande Fratello Vip, si nota come i ragazzi della casa si siano dati alla pazza gioia. C’è chi ha anche abbozzato un moonwolk, la famosa camminata di Michael Jackson, chi ha sfilato in passerella con i tacchi, chi ha indossato parrucche. Selvaggia Roma guidava le coreografie, mentre i vip dietro si sono dati alla pazza gioia. Un momento finito in disastro, causa Dayane Mello, che dopo lo scivolone in doccia, si ripete nelle sue goffe avventure.

Un attimo di assoluta eccitazione, culminato nella rottura di una sedia della casa, gesto non sfuggito all’occhio vigile della regia, che ha immediatamente richiamato i ragazzi e la Mello. La modella, tra le risate dei ragazzi, si è accovacciata sorridente sul divano, richiamata come una bimba per la marachella.

 

Impostazioni privacy