Grande Fratello Vip, un celebre ex entra nella Casa?

Il Grande Fratello Vip prolunga la sua messa in onda: nuovi ingressi nella casa per terminare a febbraio. Entrerà un celebre ex? 

Grande Fratello Vip
Grande Fratello Vip (foto Facebook)

Il Grande Fratello Vip prolungherà la sua messa in onda fino ad inizio 2021, con una decisione inaspettata da parte della produzione che ha prolungato la trasmissione, complice i grandi ascolti. E, quindi, sono corsi tutti ai ripari. Natale in casa (non Cupiello, quella è altra roba, ndr) e la necessità di allungare il reparto concorrenti.

Altri tre mesi di messa in onda, fino a febbraio, con la trasmissione che ritornerà anche alla doppia programmazione in settimana, per un doppio appuntamento accolto con gioia dai fan. Da qui l’annuncio già spifferato da Alfonso Signorini; nuovi ingressi nella casa più spiata d’Italia, addirittura ben 10 concorrenti in più.

Tanti, tantissimi i nomi fatti di possibili ingressi, tra vip e personaggi in cerca di gloria. Tra questi ci sarebbe anche un ex di Belen Rodriguez. Chi? Non Andrea Iannone, pure più volte accostato alla Casa del Grande Fratello Vip; il motociclista, d’altronde, è stato squalificato per doping, con una sentenza quasi balorda, e non può correre.

Grande Fratello Vip: entrerà un ex di Belen

Alfonso Signorini - GFVIP
Alfonso Signorini – GFVIP (foto Instagram)

Non sarà, quindi, il centauro a diventare il nuovo inquilino dell’immobile. Come ammesso da Gabriele Parpiglia, si tratterebbe di Gianmaria Antinolfi, imprenditore napoletano. L’uomo avrebbe avuto una storia – decisamente brevissima – con Belen Rodriguez nella scorsa estate.

Un periodo in cui la bella argentina passava da fidanzato a fidanzato dopo la cocente separazione da Stefano De Martino, dopo la reunion tra i due. Antinolfi, secondo il giornalista esperto di gossip, starebbe riflettendo sull’ipotesi di diventare un nuovo concorrente.

Grande Fratello Vip
Grande Fratello Vip (Screenshot da Instagram)

Il prolungarsi dei tempi della trasmissione, infatti, potrebbero creare dei problemi alla sua attività lavorativa. Antinolfi, tra l’altro, è anche un ex di Dayane Mello, altra inquilina della casa del Grande Fratello. “E’ il maschio alfa Antinolfi” ha svelato Parpiglia pronto a scommettere su “nuove dinamiche” in caso di suo ingresso.

Impostazioni privacy