Terribile incidente stradale, perde la vita una ragazza di 16 anni

Un tragico incidente stradale, ancora sangue versato sulle nostre strade sempre più pericolose. A perdere la vita una ragazza di appena 16 anni. Tre i feriti 

ambulanza
Ambulanza (Fonte GettyImages)

Un tragico incidente stradale ha spezzato la vita di una ragazza di appena 16 anni, in una notte in cui ancora una volta è stato versato sangue sulle nostre strade. Il terribile sinistro è accaduto in nottata a Tre Ville, una località in provincia di Trento, in Trentino Alto Adige.

La ragazza abitava in un comune limitrofo a dove è avvenuto l’incidente, Zuclo. La giovane è stata l’unica a perdere la vita nel tragico incidente; il gruppo era formato da quattro ragazzi, tutti residenti nelle zone limitrofe. Oltre al conducente ed alla sfortunata ragazza, una 15enne ed un 22enne di Strembo.

I tre feriti, soccorsi prontamente dai sanitari, sono stati trasferiti nei nosocomi di Trento e Rovereto con una eliambulanza e versano in condizioni serie. Secondo le prime ricostruzioni degli inquirenti, il gruppo era in una Toyota Yaris; alla guida un ragazzo 22enne che avrebbe perso il controllo della vettura per terminare la sua corsa contro gli alberi.

Tragico incidente stradale: cos’è successo?

carabinieri
Carabinieri in azione (Getty Images)

Un impatto devastante che non avrebbe lasciato scampo alla povera ragazza, deceduta sul colpo. Sul posto sono giunti i carabinieri della stazione di Carisolo e Tione che hanno lavorato di concerto con la polizia locale. Le indagini sono coordinate dal pubblico ministero Alessandra Liverani e dovranno accertare con esattezza la causa del sinistro.

Nessuna ipotesi al momento è esclusa; gli inquirenti lavoreranno sulle condizioni dell’asfalto, forse modificate dal maltempo che sta sferzando la zona ma, ovviamente, non è escluso che il conducente stesse guidando sotto l’effetto di sostanze stupefacenti o alcoliche.

Ecco perché è stata già predisposta l’autopsia che potrà rivelare ulteriori informazioni ai fini dell’indagini. Intanto altro sangue versato sulle nostre strade, sempre più pericolose. Nella notte, infatti, incidente anche a Cassino, nel Lazio, sulla Via Appia.

Ambulanza
Ambulanza (Gettyimages)

Uno scontro tra una Bmw ed una Panda ha causato la morte di un 37enne lascia una moglie e due figli piccoli. L’uomo, rimasto incastrato nella sua utilitaria, è morto sul colpo. Lavorava al termovalorizzatore di San Vittore.

Impostazioni privacy