Sara Croce baciata dal sole: sguardo all’orizzonte e corpo stupendo – FOTO

Sara Croce bellissima in terrazza: il sole le irradia il corpo, outfit incantevole e sguardo all’orizzonte. I fan impazziscono

Sara Croce (Instagram)
Sara Croce (Instagram)

Modella ma soprattutto “Bonas” di “Avanti un Altro”, Sara Croce sta conquistando sempre più fan tra i maschietti. Un corpo da capogiro, sempre molto poco vestito, per un fisico favoloso e da meraviglia che conquista ogni giorno sempre di più. Una carriera in ascesa per la lombarda, considerata tra le più belle del momento.

E tra poche settimane la rivedremo nuovamente in tv, nel game show preserale di Canale 5 condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. In queste settimane, come ha peraltro testimoniato la stessa classe ’98, il cast al completo sta registrando le puntate che vedremo nel 2021.

Sara Croce ha iniziato la sua carriera televisiva proprio grazie a Paolo Bonolis e Luca Laurenti, che la vollero nei (pochi) panni di Madre Natura nell’ultimo Ciao Darwin andato in onda. Ben due puntate per la biondissima modella che conquistò proprio tutti.

Sara Croce, che bella su Instagram

Sara Croce
Sara Croce (Fonte Instagram)

Nelle ultime settimane, però, il suo nome è rimbalzato agli onori della cronaca per la citazione arrivata nei suoi confronti da parte Hormoz Vasfi, un magnate iraniano che le ha chiesto un milione di euro di danni. Cifra che ammonterebbe a tutti i regali fatti alla bella modella durante la frequentazione – poi finita – tra i due.

E la Croce, sostenuta ed aiutata anche da Paolo Bonolis in persona, si sta ora difendendo in tutte le sedi opportune. Intanto, nell’attesa di rivederla in tv, è possibile ammirarla in tutto il suo splendore sul suo profilo Instagram. Spesso pubblica foto in cui si mostra in intimo; lingerie che indossa per pubblicizzare i marchi di cui è testimonial.

E sono foto da capogiro, quasi vietate ai deboli di cuore, visto anche l’alto tasso quasi erotico delle immagini. Nell’ultima postata, la bella Sara Croce sembra essere sulla terrazza di un grattacielo. Un divanetto sullo sfondo, ma la bella modella è in piedi, con il sole che le irradia il viso e tutto il corpo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce💖 (@saracroce98)

Indossa un vestito coordinato, con gonna lunga e maglia che le arriva sotto al seno, mettendo in mostra il suo ventre piatto. Il capo è decisamente aderente e mette in mostra il suo prorompente decollete. I biondi capelli lunghi sono sciolti oltre le spalle e lo sguardo è rivolto all’orizzonte, quasi a voler guardare il futuro cosa le proponga.

Impostazioni privacy