Tu si que vales, Sabrina Ferilli e il fuorionda “sboccato”: gelo in studio

Ieri sera è andata in onda la finale del programma televisivo ‘Tu si que vales’: nella diretta spunta un fuorionda sboccato di Sabrina Ferilli

Sabrina Ferilli (Instagram)

Si chiude un’altra edizione di ‘Tu si que vales‘. Non sono naturalmente mancati gli imprevisti, come la positività al Covid di Gerry Scotti proprio nel pieno delle riprese. A trionfare nella serata finale è stato Andrea Paris, un prestigiatore che ha impressionato tutti con un numero strabiliante, nel quale indovinava la carta che tutti i componenti del pubblico avrebbero pescato da diversi mazzi. Tra le tante emozioni della serata però non manca lo scherzo a Sabrina Ferilli, presa di mira sin dall’inizio dello show televisivo. L’attrice è una donna estremamente spontanea e lo si nota dalla sua reazione. Nel fuori onda arriva infatti un commento ‘sboccato’ che sorprende tutti in studio ed anche i telespettatori a casa.

Tu si que vales, il ‘vaff…’ di Sabrina Ferilli non passa inosservato ai social

Sabrina Ferilli polemica
Sabrina Ferilli – Facebook

Una serata tra emozioni e divertimento quella trascorsa ieri sera in compagnia del programma di Canale 5, Tu si que vales. Nel bel mezzo della serata arriva però lo scherzo che da molte puntate fa tremare Sabrina Ferilli, ovvero la donna indemoniata che continua a tormentarla nel programma. Le luci si spengono e le telecamere ad infrarossi naturalmente puntano sulla bella attrice, che già ha capito come andranno le cose. La sua postazione infatti inizia a spostarsi e viene portata al centro del palco, dove appare di nuovo quella donna che inizia a chiederle dove sia il suo uomo. Quando lo scherzo finisce e le luci si spengono di nuovo si va in pubblicità, ma dal fuori onda si sente la Ferilli esclamare un sonoro “vaff…”. La cosa naturalmente non sfugge ai social ed arrivano numerosi tweet al riguardo, che accolgono a svista con simpatia.

Impostazioni privacy