Barbara D’Urso, l’outfit in diretta è da urlo: fan in delirio – FOTO

Barbara D’Urso regala sempre qualche scatto prima di andare in onda con il suo programma su Canale 5: l’outfit è da urlo, i fan impazziscono per lei.

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso (Fonte Instagram)

L’outfit è importante, soprattutto se si passa una serata in diretta televisiva. Lo sanno bene i conduttori e le conduttrici dei diversi programmi in onda sulle reti nazionali, pubbliche o private. Ogni tanto però., con l’avvento dei social, qualcuno o qualcuna regala una sorpresa prima della diretta stessa, così da spostare la suspense direttamente sul social in questione.

Lo sa bene Barbara D’Urso che ultimamente non fa altro che mostrarsi sul profilo ufficiale di Instagram prima di ogni sua diretta. L’outfit cambia spesso, a seconda della serata che si vuole “trasmettere”. Un vestiario che viene mostrato con tanto di stacchetto e posa elastica pochi minuti prima di entrare in onda. I fan o follower si scateno. Come sempre, però, c’è anche chi non apprezza il suo stile o il programma in sé.

Outfit davvero elegante: posa plastica per Barbara D’Urso

Mazzo di fiori in mano, sguardo rivolto verso l’alto, un mano sul fianco e posa plastica. Barbarella è molto sorridente e non vede l’ora di entrare in scena con una nuova puntata, ricca di ospiti importanti, di Live – Non è la D’Urso in onda sulle reti Mediaset, più precisamente su Canale 5. Non appare solamente. Domanda ai suoi follower se ci sono, se sono cadi, se sono pronti a vederla in video.

Molti la definiscono “Regina di Mediaset”, “Sempre più affascinante” e così via. Altri, invece, presenti sul profilo solamente per insultarla, apostrofandola anche con delle parole poco gradevoli.

Tutt’altra scena in questo scatto. Barbara appare in bagno, come spesso capita. Prende lo smartphone e scatta un selfie. La posa è davvero piccante, anche perché qualcosa lascia intravedere sempre. I follower ci vanno giù in modo davvero pesante, sia nel bene che nel male.

Impostazioni privacy