Cyber Monday su Amazon, poche ore rimaste: le migliori offerte

Le offerte di Amazon per il Cyber Monday 2020 stanno per terminare: scopri le migliori offerte ancora disponibili per risparmiare.

amazon black friday cyber monday offerte
Amazon, poche ore alla fine del Black Friday (Pixabay)

Anche quest’anno il Cyber Monday sta per finire. Questa occasione di risparmio, nata negli USA per segnare l’inizio della stagione degli acquisti di Natale, cade il venerdì dopo il Giorno del Ringraziamento. Negli ultimi anni però sempre più negozi hanno esteso le loro offerte anche al weekend seguente, per arrivare negli ultimi anni alla nascita del Cyber Monday dedicato alla tecnologia.

Anche le grandi piattaforme di shopping online come Amazon hanno sposato questa tradizione, pianificando di anno in anno sconti allettanti per spingere all’acquisto. Il 2020 inoltre, a causa della pandemia di coronavirus, ha visto l’ago della bilancia spostarsi decisamente a favore del commercio su Internet rispetto ai negozi. Per questo motivo quasi nessuno è rimasto sorpreso quando gli articoli più richiesti sono finiti nel giro di poche ore. Tuttavia ancora per poche ore saranno disponibili numerosi articoli a prezzi scontatissimi.

Amazon Alexa, i dispositivi in offerta per il Cyber Monday

amazon black friday cyber monday offerte
Le offerte di Amazon su Fire Stick (Screenshot)

Tra gli oggetti più scontati su Amazon troviamo sicuramente i dispositivi Echo, che permettono di interagire con l’assistente virtuale Alexa. Le Fire Stick, che permettono di trasformare in Smart TV ogni televisore dotato di porta HDMI, sono scontate del 30%: si passa dai €19.90 della versione Lite ai €39.90 della più avanzata. Ottime offerte anche per Echo Dot, scontato del 50%, e per Echo Show che passa da 89,90 a 44,90. Da notare anche lo sconto del 25% su Amazon Kindle.

Gli elettrodomestici in offerta per il Cyber Monday

amazon black friday cyber monday offerte
Amazon, numerosi elettrodomestici in offerta (Screenshot)

Non solo prodotti a marchio Amazon: molti grandissimi brand, soprattutto per quanto riguarda gli elettrodomestici, hanno messo offerte allettanti per il Cyber Monday. Tra questi ci sono Hoover, che sconta di oltre 400 euro il suo Roomba i7156, e Bosch, che ha abbassato di oltre 140 euro la sua planetaria.

Le migliori offerte Amazon sulla tecnologia

amazon cyber monday offerte
Le offerte di Amazon su tecnologia e videogiochi (Screenshot)

Il mondo della tecnologia è al centro delle offerte che Amazon ha studiato per il suo Cyber Monday, come da tradizione. Tra gli smartphone spicca l’offerta su Oppo A91, scontato quasi del 40% e che ora costa 209,00; tra gli accessori invece le Huawei FreeBuds 3 scendono a 94.90, con uno sconto di oltre il 47%. Gli appassionati di videogiochi possono acquistare numerosi titoli a prezzo scontato: tra questi c’è Fifa 2021 per PS4, disponibile a 39,90.