Carolina Casiraghi si addormenta sul tappeto: tutto di fuori – FOTO

Carolina Casiraghi si lascia andare e si addormenta sul tappeto di casa: mentre sogna, però, esce tutto di fuori. I follower impazziscono per lei.

Carolina Casiraghi
Carolina Casiraghi in intimo viola (Screenshot Instagram)

Continua lo show di Carolina Casiraghi sul profilo ufficiale di Instagram. Da un po’ ti tempo a questa parte era apparsa senza troppi veli addosso. Ovviamente non parliamo di un nudo integrale, ma di qualcosa che gli si avvicina alla grande. Un intimo sempre in bella vista per dei follower “accaniti” più che mai. Questa volta ha stupito di nuovo.

Come detto poc’anzi, l’intimo, con solo mutande e reggiseno, andava molto di moda sul suo profilo ufficiale. Anzi: va ancora di moda. Solo che ogni tanto, quando magari fuori fa un po’ più di freddo, un mini vestito o un abito elegante che lasci intravedere qualcosa va pur messo. Così, durante il fine settimana, invece di trovare il giusto relax la Casiraghi non fa altro che scatenarsi con pose davvero piccanti. L’ultima l’ha regalata “di blu”.

Di blu sul tappeto: Carolia Casiraghi mostra i suoi “averi” in un sonno profondo

Sembra davvero la bella addormentata nel bosco. Solo che di boschi, in questa occasione, non si vede nemmeno l’ombra. L’unica cosa che si vede è il tappeto di casa, dove lei stessa sembra essersi addormentata. Ovviamente se parliamo di contorni.

Ma se scendiamo nel dettaglio qualcosa di molto più sexy è in bella vista, davanti agli animi bollenti dei follower. Il seno della Casiraghi sembra quasi esplodere e gli stessi follower non si contengono nel commentarlo, non essendo però troppo volgari in merito a quanto visto nella foto.

Eccola, invece, quando indossa il vestiario che più sembra donarle classe e sensualità: l’intimo, con tanto di mutande e reggiseno. Carolina è sempre pronta a mettersi in mostra, cercando di arrivare a conquistare i suoi 300 mila follower.

Impostazioni privacy