Chiara Ferragni, pancione e leggins: la dea della fertilità – FOTO

Chiara Ferragni mette in mostra ancora una volta il suo pancione, con tanto di leggins attillati davanti l’albero di Natale: una dea

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni (Instagram)

Ci ha abituati a pose sensuali con pancione, la straordinaria Chiara Ferragni. Già ai tempi della gravidanza di Leone, la moglie di Fedez era solita mostrarsi in scatti seducenti in tenuta premaman, o addirittura senza veli. Nella foto condivisa questo pomeriggio, 30 novembre, la nota influencer ha condiviso con i suoi fan uno scatto tenero ed esplosivo al tempo stesso.

Albero di Natale sullo sfondo, immancabile collaborazione e pubblicità in didascalia ai vari brand dei capi indossati e pancione in bella mostra. La fashion-blogger più famosa d’Italia, ha pubblicato un post con due foto che la ritraggono in un maglione attillato, pancia di fuori e leggins per un outfit interamente italiano. Niente a che vedere con la foto di qualche settimana fa in cui la donna si è mostrata completamente nuda.

Chiara Ferragni incinta è meravigliosa: la mamma-influencer

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni (Instagram)

Modelle-infuencer, giornaliste-infuencer e perché no, mamme-influencer. Chiara non ha mai nascosto la sua gravidanza al grande pubblico dei social. E come avrebbe mai potuto farlo. Niente di anti etico nel mostrare il suo tenerissimo pancione ai follower, scatti che le hanno permesso di raggiungere (se possibile) ancora più fama e notorietà. Di certo le foto con il pancione riscuotono molto più successo di quelle sensuali e piccanti, e la Ferragni è la regina delle influencer e lo sa bene.

Anche due anni fa, quando era in dolce attesa del primo genito Leone, la donna si è ripetutamente mostrata senza veli. Questa volta a far scalpore è la sua perfetta e smagliante forma fisica, nonostante i 4 mesi e mezzo ormai di gravidanza. La nota fashion-blogger, mostratasi al pubblico in tenuta casalinga con tanto di albero di Natale, ha colto l’occasioni infine per pubblicizzare un noto brand.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Impostazioni privacy