Daniela Rosati, confessioni choc a Domenica Live: “Ecco cosa mi ha fatto”

Daniela Rosati si è lasciata sfuggire scioccanti rivelazioni ieri a Domenica Live, in passato ha avuto una relazione con un uomo violento che la picchiava

Domenica Live Daniela Rosati
Domenica Live Daniela Rosati (Foto dal web)

Daniela Rosati è stata ospite di Barbara d’Urso a Domenica Livenella puntata andata in onda ieri 29 novembre su Canale 5. La nota cantante e conduttrice si è lasciata sfuggire drammatiche rivelazioni sul suo passato, ha dovuto subire atti di violenza inaudita.

La Rosati ha fatto sapere che fino a ieri non aveva mai rivelato nulla a nessuno, nemmeno a sua madre. Per molto tempo ha subito in silenzio le botte e le umiliazioni. Alla d’Urso ha detto che in passato ha vissuto questa tormentata storia d’amore, all’inizio non sapeva che l’uomo avesse problemi di alcol. Prima di raccontare i dolorosi dettagli della vicenda Daniela Rosati ci ha tenuto a precisare che ad oggi ha perdonato l’uomo che le ha fatto del male in passato, sa bene però che avrebbe dovuto denunciarlo all’epoca.

La Rosati ha rivelato di aver perso anche un figlio a causa delle violenze di quel violento uomo. Ha raccontato che mentre erano a casa di amici lui le disse che voleva andare in barca, lei era incinta e aveva le nausee quindi non se la sentiva. In quel momento l’uomo si è trasformato, l’ha spinta e le ha dato un violento calcio nella pancia che l’ha fatta svenire. Quando si è svegliata ore dopo si è ritrovata in una pozza di sangue, aveva perso il bambino. Mentre lui era in barca lei ripulì tutto. Non ne parlarono più di quell’episodio violento.

Daniela Rosati si svela a Domenica Live, l’ex fidanzato la maltrattava

Daniela Rosati
Daniela Rosati (Foto dal web)

Domenica Live Daniela Rosati ha raccontato di essere stata più volte picchiata e maltrattata dall’ex fidanzato. Alla d’Urso ha raccontato di essere finita al pronto soccorso una volta, l’uomo le aveva dato un calcio sul volto con degli stivali texani. Furono necessari 12 punti di sutura al labbro in quell’occasione, la cantante ha raccontato che lui si mise a piangere perché non voleva colpirla sul viso.

In ospedale i medici capirono subito che era stata picchiata dal fidanzato, le chiesero se voleva denunciarlo ma lei disse di no. In un’altra occasione lui dopo aver bevuto molto la colpì molte volte con violenti pugni in pancia nel bagno di un locale. Si rese conto in quel momento che la loro relazione non poteva continuare, ha infatti concluso dicendo: “Scappai dal locale con l’aiuto di una persona e lo lasciai, non lo vidi più”.

Impostazioni privacy