Elena Barolo, la FOTO del 2006 stupisce tutti: irriconoscibile

La showgirl e blogger italiana Elena Barolo è apparsa sul canale ufficiale di Instagram con una foto a dir poco irriconoscibile. Era l’estate di molti anni fa, ora nuovi progetti in dirittura d’arrivo.

Elena Barolo
Elena Barolo (Fonte GettyImages)

Il tempo passa per tutti. E quando passa velocemente non ci ricordiamo nemmeno com’eravamo fatti qualche anno prima. Tanti di noi sono cambiati sia fisicamente che caratterialmente. Questa è una delle tante funziono di cui si può appropriare il tempo: farci cambiare, in meglio o in peggio quello spetta a noi.

Sicuramente è cambiata anche Elena Barolo. La showgirl e blogger italiana, dopo tantissime foto in cui viene ritratta in tutto il suo splendore e con i suo prodotti da sponsorizzare, tira fuori una foto davvero datata. Era l’estate del 2006 e lei era poco più che ventenne. Ancora non sapeva cosa le potesse accadere nella vita. L’unica cosa certa, in quel momento, era un’ottima compagnia. Che ora ritrova per un progetto che partirà direttamente da Instagram.

Irriconoscibile più che mai: Elena Barolo in barca durante l’estate del 2006

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elena Barolo (@elenabarolo)

Dopo quattordici anni sono ancora insieme, unite più che mai. Parliamo di Elena Barolo e della sua amica Federica Valentina Baldino. Le due, nell’estate del 2006, erano insieme, sdraiate a bordo di una barca in quel della Costa Smeralda. Una vacanza che ricorda con piacere e spensieratezza, poco più che ventenne.

Ora, però, ritorna insieme alla sua amica per un progetto che riprende “trucco e parrucco” su Instagram. Un format che partirà a breve proprio attraverso le loro stories di Instagram. I follower, contenti di vedere una foto del passato, non aspettano altro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elena Barolo (@elenabarolo)

Ecco Elena in un altro scatto messo sul profilo ufficiale di Instagram. Una foto molto più recente, anzi, potremmo dire dell’attuale presente. Mentre si mostra ai suoi follower chiedendo in quale foto appare in grande stile: La 1 o la 2? Qualcuno avrebbe detto: “La 1, la 2 o la 3?”

Impostazioni privacy