Elisa Isoardi, senza trucco è così: “L’ho trovato” – FOTO

Bello vedere qualcuno senza trucco su Instagram: ci pensa Elisa Isoardi che appare sorridente mentre riesce a trovarlo veramente. Il sole le fa da contorno.

Elisa Isoardi
Elisa Isoardi (Getty Images)

Ogni tanto, su Instagram, si vedono anche delle bellezze al naturale. Certo, è sempre più difficile, ma quando appaiono non si può che notarle con grande gioia e un sorriso tra le labbra. Se poi, come sfondo, c’è anche uno splendente sole il gioco è fatto.

Parliamo della bella Elisa Isoardi, che, nonostante l’infortunio avuto alla caviglia, ha concluso l’edizione di Ballando con le Stelle. Quest’ultima si è concessa un po’ di giornate di pure relax. Con un novembre così soleggiato in diverse parti d’Italia e privato delle passeggiate in centro, un posto isolato, in spiaggia, è quello che ci vuole. E proprio in spiaggia, davanti a una telecamera pronta a immortalare il suo sorriso, la conduttrice televisiva dice di aver trovato qualcosa che le mancava da tempo.

Bella senza trucco: Elisa Isoardi “ringrazia” il sole e l’atmosfera circostante

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

Se si guarda alle parole messe come hashtag si legge: credo, basta crederci, mare, sole. Insomma, tutte parole della speranza. Una speranza che sembra averla rapita di fronte a un sole che tramonto ma che regala ancora tante emozioni. Elisa è seduta su una spiaggia, ma il posto non viene specificato.

Senza trucco appare in forma smagliante: “Cercavo il sole e l’ho trovato, bastava aprire il cuore. Era là… faceva parte dell’anima”. Una frase davvero romantica che sembra rifarsi alla giornata appena passata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

Qualche giorno fa era apparsa su Instagram con uno scatto davvero intenso. Semplice ma al tempo stesso profondo, per intervenire, con un post, sulla Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza sulle donne.

Impostazioni privacy