GF Vip, concorrente si ritira: annunciato l’addio dalla casa

Il GF Vip vedrà un’inaspettata decisione di ritiro di una concorrente nella casa: comunicato l’addio definitivo dal reality

selvaggia e dayane
Selvaggia Roma e Dayane Mello (Font screen-shot)

Il GF Vip sarà allungato fino al 15 febbraio, la decisione è stata presa dalla redazione è dovuta ad un dimezzamento degli appuntamenti. Infatti il programma non andrà più in onda due volte a settimana, ma solo una volta, il lunedì. Per questo motivo il tutto dovrà essere prolungato, anche se dal 12 dicembre si potrebbe tornare al doppio appuntamento. Questo allungamento porterà l’edizione del reality ad essere la più lunga della storia, ovvero 155 all’interno della casa. Una delle concorrenti, dopo aver saputo che il reality slitterà fino a febbraio, sembrerebbe aver deciso di lasciare la casa. Questa è Dayane Mello, che ha deciso di dire addio al reality per una mancanza che ormai sarebbe insopportabile per lei.

GF Vip, Dayane Mello pronta a lasciare la casa: mancanza della figlia insopportabile

infanzia Dayane Mello
infanzia Dayane Mello (Foto dal web)

Sembrerebbe intenzionata a lasciare la casa del GF Vip la bellissima Dayane Mello. Dopo altri concorrenti che hanno minacciato l’uscita dalla casa, ora anche la bella modella brasiliana sembrerebbe intenzionata a dire addio al reality. A dichiararlo è stata lei stessa nella serata di domenica, quando nel parlare con i suoi coinquilini ha dichiarato che non può più stare lontano da sua figlia. “Io vi avverto, non andrò avanti nell’avventura del reality. La lontananza dalla figlia e la sua mancanza sarebbe stata inoltre alimentata dal video messaggio che nell’ultima puntata ha visto la piccola Sofia incoraggiare la mamma e dal quale la Mello avrebbe sentito la figlia con una voce triste. Vedremo se gli altri concorrenti riusciranno a far cambiare idea alla modella brasiliana o se arriverà l’addio. In questo caso la redazione potrebbe rispondere con una nuova entrata.

Impostazioni privacy