Incendio fatale per una donna: soccorsi vani

Terribile incendio questa mattina in una palazzina, diversi i danni alle abitazioni. Muore tragicamente una donna intrappolata nel suo appartamento

Vigili del Fuoco
Vigili del fuoco (Getty Images)

Un terribile incendio è divampato questa mattina, intorno alle 7, a Ozzano (Bologna) in via Fratelli Cervi. Le fiamme, partite da un appartamento della palazzina, hanno raggiunto due abitazioni dove risiedono due famiglie. In poco tempo l’incendio si è allargato a tutte le abitazioni, causando gravissimi danni.

Il fumo ha raggiunto in pochissimi minuti diverse abitazioni, molta gente fortunatamente è riuscita a mettersi in salvo, tranne una donna di 71 anni, rimasta intossicata. I sanitari, immediatamente arrivati sul posto insieme ai vigili del fuoco, hanno portato la donna sul tetto. Inutili purtroppo i tentativi di rianimare la donna, morta a causa delle inalazioni di fumo. Ancora al vaglio degli inquirenti la dinamica dell’accaduto. Sul posto, oltre ai pompieri che hanno domato le fiamme con due autobotti, anche le forze dell’ordine per i rilievi del caso.

Incendio a Ozzano, muore una donna di 71 anni

vigili del fuoco
Vigili del Fuoco (pixabay)

Non ce l’ha fatta la signora di 71 anni di Ozzano che questa mattina si è svegliata tra le fiamme, nella sua abitazione in via Fratelli Cervi. L’incendio, partito da uno degli appartamenti della palazzina intorno alle 7, ha dilagato in diverse zone della residenza. Inutili le manovre di rianimazione per la donna, portata sul tetto dai sanitari.

La 71enne è deceduta a causa dell’enorme quantità di fumo inalata. Gli altri inquilini fortunatamente sono riusciti a mettersi in salvo, grazie all’aiuto delle forze dell’ordine e degli uomini dei vigili del fuoco. Sul posto i militari stanno ricostruendo la dinamica dell’incendio, ancora al vaglio degli inquirenti. Moltissimi i danni all’abitazione, non risultano altri feriti e altre vittime oltre all’anziana deceduta.

Impostazioni privacy