Justine Mattera (s)coperta solo di foglie: Madre Natura! – FOTO

Justine Mattera coperta solo da foglie, i social impazziscono per l’ultimo scatto pubblicato sul suo profilo social. I fan sono impazziti.

Justine Mattera
Justine Mattera (Fonte Instagram)

La showgirl americana, Justine Mattera, è un’esplosione di sensualità. Il suo profilo social è seguito da milioni di followers, vecchi e nuovi fan sono pronti a inondare di like e commenti tutti i post della modella. Justine è arrivata in Italia nel 1994 per completare gli studi, specializzandosi in letteratura italiana. Per mantenersi lavorava come cubista in alcuni locali, ed è proprio in uno di questi locali che fu scoperta da DJ Joe T. Vannelli. Inizia così la sua carriera nel mondo dello spettacolo.

Prima di sposare l’attuale marito, Fabrizio Cassata da cui ha avuto due figli, Justine aveva avuto un altro matrimonio alle spalle. Nel 2000 infatti sposa Paolo Limiti, il loro matrimonio è durato soltanto due anni ma i due hanno sempre mantenuto buoni rapporti. La showgirl voleva avere dei figli a differenza di Paolo, e le loro strade si sono inevitabilmente separate. Nel 2017 quando il produttore è morto, Justine gli ha dedicato un messaggio “a te che mi hai inventato una carriera, love you“.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Justine Mattera, reggicalze e fondoschiena all’aria: mai vista così – FOTO

Justine Mattera è stupenda nell’abito verde, ride della vita-FOTO

Un profilo Instagram seguito da circa 458mila followers e con una bio davvero pungente, “una showgirl con una laurea a Standford” ha scritto Justine. Nell’ultimo post pubblicato, la modella è appoggiata al muro e sembra sorridere di gusto. Ma questa volta ad attirare l’attenzione non è il suo stupendo e contagioso sorriso, il vestito che copre o meglio non copre ruba la scena. La Mattera indossa un abito verde aderente con delle foglie che coprono a malapena il seno.

Justine è una donna in gran forma, nonostante i due figli si tiene allenata e non rinuncia alla cura del suo corpo. D’altronde è la sua bellezza che le ha dato un lavoro nel mondo dello spettacolo e che continua a portarle un grande successo. Ma non è solo quello che la rende la donna che è, forse è proprio questo il senso della sua “bio” o forse è soltanto un promemoria per tutte quelle che oggi si spacciano da showgirl o meglio le influencer moderne.

Lo sport è un’elemento essenziale nella vita della showgirl americana, naturalizzata italiana Justine Mattera. 

 

Impostazioni privacy