Melita Toniolo con la forchetta in bocca: sguardo provocante – FOTO

Melita Toniolo sembra aver deciso di mostrarsi con qualche vestito in relazione allo spirito natalizio: la forchetta in bocca, però, è davvero piccante.

Melita Toniolo
Melita Toniolo in uno scatto in bianco e nero (Screenshot Instagram)

Siamo tutti pronti per un Natale molto più sobrio e meno consumistico di quelli passati negli anni precedenti. La pandemia da coronavirus lo richiede espressamente e noi non possiamo che attenerci alle giuste norme che regolano questo delicato periodo. Nonostante questo, però, non è detto che non possiamo portare avanti lo spirito natalizio a nostro piacimento. Magari sfoggiando i nostri abiti più natalizi che abbiamo, proprio di colore rosso.

E il rosso, che tanto non è piaciuto ad alcune regioni d’Italia in questo periodo, sembra essere il colore scelto, volutamente, da Melita Toniolo. La showgirl e conduttrice italiana non sembra arrestarsi nemmeno un minimo. Sul suo profilo di Instagram è sempre più scatenata, soprattutto quando si parla di mangiare. È di buona forchetta la Toniolo, la stessa che addenta nell’ultimo scatto, indossando un vestito tra la Spagna e lo spirito natalizio. Il tocco sensuale non manca mai.

Forchetta tra i denti: Melita Toniolo pronta ad addentare qualunque cosa

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MELITA TONIOLO (@melitatoniolo)

Qualcuno, una volta, dopo un gol esultava con il “coltello fra i denti”, come segno di fame di vittoria. La Toniolo, invece, molto più sobria sceglie la forchetta con tanto di sponsorizzazione di un prodotto che ha appena provato. Non passa inosservato, però, il suo vestito rosso fuoco.

Tanti lo associano allo spirito natalizio che, anche se con le evidenti difficoltà, non deve mancare. Lei in didascalia, invece, sottolinea lo stile spagnolo, molto “caliente” che le si addice in tutto e per tutto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MELITA TONIOLO (@melitatoniolo)

Dal rosso al blu. Il colore cambia, la sensualità rimane come sempre. Melita Toniolo ha deciso di provare più colori per il suo outfit. I follower scommettono sul prossimo. Vedremo cosa saprà tirare fuori dall’armadio.

Impostazioni privacy