Rosalinda imita Elisabetta Gregoraci: ma i fan reagiscono così

Adua Del Vesco imita Elisabetta Gregoraci al Grande Fratello Vip, la gieffina all’inizio appare infastidita nella casa più spiata d’Italia

Adua imita Elisabetta
Adua imita Elisabetta (Screenshot)

Adua Del Vesco ha scelto di imitare Elisabetta Gregoraci al Grande Fratello Vipper farlo si è servita delle provocazioni lanciate in queste settimane contro la soubrette e Pierpaolo Pretelli. Molte di queste provocazioni sono arrivate da fuori, tra tutti Antonella Elia non ha perso mai occasione per scagliarsi contro Elisabetta.

Rosalinda Cannavò, vero nome della Del Vesco, ha preso il finto Pretelli al guinzaglio dopodiché gli ha twerkato davanti. La gieffina ha poi imitato insieme a Tommaso Zorzi la lite scoppiata tra la Gregoraci e Selvaggia Roma. Tra le varie cose dette mentre imitava Elisabetta, Adua ha detto: “Sono la regina di Montecarlo e di avere le chiavi della città”.

L’imitazione di Elisabetta Gregoraci fatta da Adua Del Vesco non è piaciuta a molti

L’imitazione fatta da Adua Del Vesco ha infastidito non poco Elisabetta Gregoraci. La soubrette ci ha subito tenuto a dire che non tratta Pierpaolo in quel modo, a detta sua non è così cattiva con lui. La Cannavò al Grande Fratello Vip ha subito rassicurato Elisabetta dicendole che stavano solo scherzando, a detta sua era una caricatura.

La Gregoraci nella casa più spiata d’Italia ha capito che le intenzioni di Adua non erano cattive, dopo aver parlato con lei è infatti tornata serena. Non è lo stesso però fuori dalla casa, molti fan di Elisabetta e Pierpaolo non hanno gradito affatto l’imitazione della Del Vesco. In moltissimi sui social stanno attaccando e criticando duramente Rosalinda.

Impostazioni privacy