Sergio Muniz, rivelazione inedita a Domenica Live: ecco di che si tratta

Sergio Muniz ieri a Domenica Live si è lasciato sfuggire un’importante e inedita rivelazione, presto diventerà di nuovo padre, la compagna è incinta

Domenica Live Sergio Muniz
Domenica Live Sergio Muniz (Foto dal web)

Sergio Muniz ha svelato un’inedita rivelazione ieri 29 novembre a Domenica Livel’attore spagnolo a breve diventerà di nuovo padre. Se ne parlava ormai da settimane, né lui né la compagna Morena avevano però confermato o smentito il gossip.

Ieri a Domenica Live il conduttore ha confermato che la compagna è incinta, presto diventeranno genitori. Quando? Questo è ciò che ha detto alla d’Urso: Divento papà a gennaio”. L’attore non si è lasciato sfuggire altri dettagli sulla gravidanza. Non si sa nulla sulla data prevista del parto e sul nome che daranno al figlio. Non ha nemmeno rivelato se sarà un maschietto o una femminuccia.

Sergio Muniz ha però dedicato importanti parole alla compagna Morena. Alla conduttrice ha infatti detto che con lei ha ritrovato la gioia e la tranquillità dopo la fine del suo matrimonio con Beatrice Bernardin. Insieme all’ex moglie l’attore ha avuto una figlia, oggi ha 12 anni.

Sergio Muniz sta per diventare di nuovo padre, ecco cosa ha detto a Domenica Live

rivelazione Sergio Muniz
rivelazione Sergio Muniz (Foto dal web)

Sergio Muniz oggi è pronto a diventare di nuovo padre, il figlio/a arriverà molto presto a riempire di gioia la loro vita. Ieri a Domenica Live ha infatti rivelato che nascerà a gennaio. Alla d’Urso ha confessato di essere davvero molto emozionato, spera che le restrizioni previste a causa del Coronavirus non gli impediranno di entrare in sala parto.

L’attore e la compagna Morena stanno insieme da quasi cinque anni, ad oggi sono più innamorati e felici che mai. Alla conduttrice ha raccontato che i due si sono innamorati subito, sin dall’inizio hanno percepito una forte intesa tra loro.

Sergio Muniz è sempre stato molto riservato, difficilmente si lascia sfuggire dettagli sulla sua vita privata. Solo ieri ha confermato che diventerà padre a gennaio, poche settimane fa intervistato da Nuovo Tv non aveva detto nulla. L’attore parlando della possibilità di avere un altro figlio, nonostante la compagna fosse già in uno stato molto avanzato della gravidanza, aveva infatti detto: “Un figlio? Vivo una storia bella e serena, quindi, se arriverà, ne sarò felice.”

Impostazioni privacy