Tommaso Zorzi senza freni: “Ce l’ho così” e Urtis annuisce

Rivelazioni piccanti al Grande Fratello Vip, Selvaggia Roma ha visto Tommaso Zorzi nudo, ecco cosa ha detto il gieffino sulle dimensioni del suo lato A

Zorzi e Selvaggia Roma
Zorzi e Selvaggia Roma (Foto dal web)

Tommaso Zorzi ha rivelato alcune confessioni hot al Grande Fratello Vip mentre parlava con alcuni suoi compagni di avventura. Tutto è iniziato quando Selvaggia Roma ha confessato di aver visto il gieffino completamente nudo per sbaglio. Lui ridendo le ha chiesto se le fosse piaciuto, lei con ironia ha detto di aver visto tutto ma di non aver visto niente.

Zorzi piuttosto divertito ha fatto delle allusioni alle dimensioni del suo lato A dicendo a Selvaggia che allora aveva visto male. All’amica Giulia Salemi ha chiesto di dire qualcosa lei visto che l’ha visto nudo. La gieffina ha raccontato un episodio avvenuto tempo fa a Londra mentre erano insieme ad alcuni amici. La Salemi ha rivelato che, stupiti dalle dimensioni del pene di Zorzi, lo hanno fotografato tutti. Ha poi fatto sapere che lei ha ancora la foto nel backup del suo telefono.

Giulia e Urtis parlano delle dimensioni di Tommaso Zorzi al Gf Vip

Dopo la battuta di Selvaggia Roma, Tommaso Zorzi ha chiesto anche a Giacomo Urtis di dire qualcosa sulla sue dimensioni, il noto chirurgo dei vip ha confermato che ‘è grande’ dicendo che però dovrebbe usarlo di più. Giulia Salemi ha detto a Zorzi di non fare la finta santa perché anche lui ha i suoi flirt. Lui ridendo ha risposto: “No amore, sono solo pass***, non lo uso…non l’ho mai usato“.

Una chiacchierata alquanto piccante quella avvenuta al Grande Fratello Vip tra Zorzi e alcuni gieffini. La produzione del reality ha censurato ciò che hanno detto sulle dimensioni del ‘lato A’ di Tommaso, il video della loro conversazione era però già diventato virale sui social e sul web.

Impostazioni privacy