Valentina Vignali in “viola” su Instagram: maglione attillato e sguardo seducente – FOTO

Valentina Vignali tutta viola. Maglioncino violetto attillato, trucco lilla e sguardo provocante. Poi scherza sul suo nome: “Di nome e di fatto”

"<yoastmark

La bellissima Valentina Vignali si è mostrata, nel primo pomeriggio di oggi 30 novembre, tutta viola per i suoi fan. La cestista, prestata al mondo della moda, ha ovviamente sul suo nome completo (Violavalentina) in didascalia, scrivendo: “Di nome e di fatto, oggi VIOLAVALENTINA”. I fan hanno sicuramente apprezzato l’ennesimo sensuale post della donna, che nelle sue stories ha continuato il suo lavoro di fashion blogger mostrando prima dei prodotti di bellezza e poi gli effetti degli stessi sul suo viso.

Viso in primo piano anche nel post, dove si è mostrata in un maglioncino viola stretto, risaltando le sue curve, un accenno di schiena scoperta e uno sguardo elettrizzante. La foto, in pochi minuti, ha raggiunto la bellezza di 23mila cuoricini e centinaia di commenti.

Valentina Vignali esplode sui social: il successo della modella

vignali
Vignali (Fonte Instagram)

Una vita divisa tra il parquet e i social network, tra albiti di alta moda, completi intimi e creme di bellezza. Valentina Vignali si è ormai discostata dal personaggio sportivo che tutti noi abbiamo apprezzato ormai una decina di anni fa, quando grazie alla sua bellezza è emersa dal circuito cestistico italiano. Una notorietà ormai arrivata all’apice, grazie alla sua costante presenza sui social. Pioniera delle influencer italiane, la Vignali si posiziona ai vertici del mondo social, fin dagli albori.

Dal lontano 2012, quando Instagram lasciava ancora spazio all’adesso quasi obsoleto Facebook, Valentina muoveva i primi passi sul palcoscenico delle fashion-blogger. Adesso il suo profilo vanta ben 2milioni e mezzo di follower, e una sfilza di collaborazioni prestigiose. Meravigliosi i post condivisi negli ultimi giorni, tra abiti alla moda e gioielli, pose eleganti e sensuali.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VALENTINA VIGNALI (@valentinavignali)

Impostazioni privacy