Wanda Nara, cappello da cowboy e posa provocante – FOTO

Scatti molto sexy per la moglie di Icardi, Wanda Nara. L’imprenditrice sta trascorrendo qualche giorno in Argentina e si lascia andare a foto sensuali

Wanda Nara (getty images)
Wanda Nara (getty images)

Cambio di scatto per la moglie di Icardi, Wanda Nara. Sui social ha postato una foto in bianco e nero con cappello da cowboy, capelli lunghissimi e perfetti, maglioncino e trucco favoloso (anche se si può soltanto immaginare). Poche parole nella didascalia della foto su Instagram. La biondona ha semplicemente scritto: Buenos Aires, Argentina.

Nei suoi ultimi scatti, che fanno parte dello shooting legato soltanto all’Argentina, Wanda sembra quasi una persona diversa. Merito della fotografia, di un’immagine diversa o l’aria di casa? I follower hanno chiaramente apprezzato, soprattutto per alcuni scatti decisamente più sexy. Impossibile non notare qualche cambiamento dell’imprenditrice.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

 

Wanda Icardi, uno scatto più sexy che mai

Wanda Nara
Wanda Nara (Fonte Instagram)

Lo shooting argentino ha portato Wanda Nara non soltanto a un cambio di look, ma anche ad uno scatto ultra sexy. Questa volta è il caso di dire che ha osato molto. Sdraiata su di un cavallo e completamente nuda. Gli scatti di Wanda non sono mai stati particolarmente sobri. La sua dose di sensualità emerge in tutti gli scatti, ma a casa forse si è sentita più libera e ha deciso di non limitarsi.

I follower possono soltanto che ringraziare e i like parlano da soli: 166mila in meno di due ore. Se bisogna fare un passo è necessario farlo per bene: “un passo forte”, proprio come scrive lei. Quale sarà la reazione di Icardi? Del resto la biondissima e seguitissima moglie è fuggita in Argentina da sola.

Ora si può dire apertamente che Wanda ha tirato fuori finalmente il suo animo sudamericano. La vita parigina l’ha allontanata un pò da quella che è la sua vera natura e qualche giorno di stacco dalla capitale francese può solo che farle bene. Il cambiamento sembra essere già visibile e da quando è tornata nella sua casa in Argentina, è diventata ancora più bella.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

Potrebbe interessarti anche -> Wanda Nara insieme al cavallo… ma il reggiseno dov’è? – FOTO

Impostazioni privacy