Barbara D’Urso, che gioia: l’annuncio fa impazzire i fan – FOTO

Arriva il tanto atteso annuncio anche attraverso i canali social di Barbara D’Urso. La felicità e la commozione della conduttrice: fan in estasi

Eleonora D'Urso
Eleonora D’Urso (Instagram)

E’ nata la nipote di Barbara D’Urso, figlia della sorella Eleonora. L’annuncio attraverso i canali social ufficiali della presentatrice, che con un post che ritrae mamma (con pancione) e papà, ha voluto festeggiare la nascita di Sofia. Diventa zia dunque la nota presentatrice, tra l’ondata di auguri dei suoi fan nei commenti. Commossa e felice per la straordinaria notizia, Barbara negli scorsi giorni era letteralmente in trepidazione per l’imminente arrivo della nipotina.

Il post è stato condiviso pochi minuti fa e ha già raggiunto la cifra clamorosa di 30mila like e centinaia di commenti. Un evento condiviso anche nei canali di Eleonora, che qualche giorno fa aveva scritto un pensiero per la sua futura figlia sui social. Nella foto condivisa, papà Michele Olmo e la sorella col pancione.

E’ nata Sofia, la nipote di Barbara D’Urso: commozione social

Eleonora D'Urso
Eleonora D’Urso (Instagram)

E’ nata la piccola Sofia, figlia della sorella di Barbara D’Urso, Eleonora. Immancabile il post celebrativo su Instagram per la sempre attiva sui social conduttrice di Pomeriggio 5, che ha voluto condividere con i suoi fan questo momento unico. Già nella giornata di ieri, Barbara aveva voluto far sapere ai fan, con una foto della sorella in dolce attesa, di non vedere l’oro di abbracciare la sua nuova nipotina.

Eleonora ha 44 anni ed è sposata con Michele Olmo. Fa l’attrice, in carriera ha recitato in note serie tv come Don Matteo e il Commissario Rex. Nata ovviamente a Napoli, molto legata al mondo del teatro, attualmente dirige lo Strada  Nuova di Genova. Il rapporto con Barbara non è sempre stato idilliaco, dopo un periodo di allontanamento le due sorelle però sono tornate recentemente in ottimi rapporti.

Impostazioni privacy