Belen Rodriguez, i suoi guadagni sono da urlo: cifre da record nel 2020

I guadagni di Belen Rodriguez sono raddoppiati nel 2020, non è solo una bellissima modella, showgirl e conduttrice, l’argentina è anche un’imprenditrice

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez (Foto dal web)

Belen Rodriguez continua a conquistare un successo dietro l’altro, la sua bellezza e il suo talento le permettono di arricchire sempre di più la sua importante carriera.

La Rodriguez non è solo una bellissima modella, showgirl e conduttrice, da anni si è lanciata anche nell’imprenditoria. Insieme alla sorella Cecilia e alla madre possiede un’agenzia di talenti, la Icona Production e la società The Family Factory. Quest’ultima si occupa della gestione di alcuni saloni di bellezza. Vorrebbe adesso aprire alcuni negozi da parrucchieri.

A causa dell’emergenza Coronavirus i guadagni di moltissime persone sono notevolmente diminuiti. Questo non vale per Belen Rodriguez, sembra infatti che anche ai tempi del Covid i suoi guadagni siano raddoppiati. A far trapelare l’indiscrezione ci ha pensato Il Tempo.

Quanto guadagna Belen Rodriguez? I suoi guadagni nel 2020 sono raddoppiati

Cecilia e Belen
Cecilia e Belen (Foto dal web)

Stando a Il Tempo Belen Rodriguez nel 2020 ha raddoppiato i suoi guadagni, si sa che ha buon occhio per gli affari. Da quando si è trasferita in Italia ha conquistato molti successi e ciò le ha permesso anche di ottenere incredibili guadagni dal punto di vista economico.

Icona Production e The Family Factory sono attività che non c’entrano niente con la televisione, sono queste a portate a Belen Rodriguez i guadagni maggiori. La showgirl argentina condivide la prima con la sua socia e amica Antonia Achille. Il Tempo fa sapere che il terzo bilancio dell’attività nel 2019 ha chiuso l’anno con oltre 1,1 milioni di euro di ricavi. L’anno precedente i ricavi erano stati 530 mila euro. L’utile è passato da 53mila a 76mila euro.

Anche la società The Family Factory porta all’argentina importanti guadagni. Gestisce l’azienda insieme alla madre e alla sorella. Cecilia è nel consiglio di amministrazione e possiede il 20% dell’azienda, la madre Veronica è la presidentessa. Belen possiede l’80% dell’azienda, i ricavi sono di 1,1 milioni di euro.

Sembra che tra i progetti futuri di Belen Rodriguez ci sia l’apertura di una catena di negozi di parrucchieri, ciò le permetterà di ottenere ulteriori guadagni.

Impostazioni privacy