Billie Eilish gioca col seno per prendere in giro il cane – VIDEO

Clip simpatica e attraente della cantante statunitense Billie Eilish alle prese con il cane di famiglia, interrompe la tranquillità con un gesto bizzarro

Billie Eilish schiaffo seno cane
Billie Eilish – Screenshot Instagram

Una fase di crescita iperattiva e irta d scoperte da provare. In fondo il “gioiellino” statunitense dei cantautori, Billie Eilish ha solamente 18 anni, “ma cosa vi aspettavate che  facesse interessi da adulti!?”. L’intelligenza in questo caso sta nel sapersi misurare ed essere consapevoli che tra qualche anno si è ancora di più esposti e non sono ammessi cali di ingenuità.

Per il momento la quotidianità di Billie è contraddistinta da comitive e primi approcci all’amore. Qualche frequentazione in giro si vede, ma la sua maturità cresce ogni giorno che passa. Ad andare in suo soccorso ci pensa il “ritmo” della musica rapper. Perchè questa scelta vi domandate? Semplice, perchè è uil genere che va più in voga tra i piccoli talenti in rampa di lancio.

Ora sta acquisendo anche una certa dimistichezza con il gruppo musicale, scrivendo più velocemente le canzoni. Tra qualche anno sentiremo parlare del suo nome in giro per il mondo, ma di tempo, ce n’è…

Billie Eilish, qualifica di ragazza “birichina” ottenuta su Instagram: che spavento!

In un’intervista piuttosto duratura al più noto quotidiano di gossip americano, “Time Capsule” ha raccontato un pò di sè e dei suoi traguardi da artista musicale alle prime armi. Così Billie Eilish si concentra sul suo futuro, senza dimenticare che qualche ingenuità che può scappare è frutto di un’attitudine “birichina”, tipica di una neo maggiorenne.

La “stellina” di Los Angeles, in attesa di finire sul palcoscenico delle grandi occasioni ha già spoilerato qualche anteprima sui testi musicali. Nell’ultimo periodo ha registrato ben 6 muscihe rapper diverse in compagnia del suo gruppo e presto sarà di nuovo in radio, per far ascoltare a tutti il talento innato di una ragazzina che già da ora sembra avere questa grande passione che le scorre tra le vene.

L’avvenenza di Billie è celebre anche su Instagram, dove la ragazza ama mettere a conoscenza i fans di tutto ciò che fa dentro casa. Persino quando gioca con il cane di famiglia, coccolandolo oppure divertendosi a prenderlo in giro, dandosi ad esempio schiaffi potenti sul seno come in questa storia Instagram.

LEGGI ANCHE —–> Bodyshaming, ex cantante di Amici in guai seri: cosa è successo

Billie Eilish schiaffo seno cane
Billie Eilish – Screenshot Instagram

Un gioco tanto “bizzarro” quanto ammirevole per i follower che restano sorpresi sulla capienza del suo spazio intimo. Questa volta è stata davvero un’ingenuità da brividi!

Impostazioni privacy