Carolina Casiraghi si regge sul fianco: il reggiseno non tiene – FOTO

Carolina Casiraghi torna ad apparire su Instagram con il suo consueto intimo: poggiata sul fianco, il reggiseno non tiene il tutto. I follower impazziscono per lei.

Carolina Casiraghi
Carolina Casiraghi (Screenshot Instagram)

Niente più freni per Carolina Casiraghi. L’influencer e imprenditrice italiana usa il suo contenitore social di Instagram per mettersi a nudo a tutti gli effetti. Non è un nudo integrale ma poco ci manca. Sempre in mostra dentro quella che, probabilmente, è la sua casa. Le piace mostrarsi in intimo, un abbigliamento con il quale non rinuncia mai l’appuntamento e fa impazzire i suoi follower.

Non le si riesce a stare dietro. Due, a volte anche tre, scatti al giorni. Ormai quasi a tutte le ore. La Casiraghi è incontenibile. Ma non solo lei, anche i suoi follower. Un tutt’uno che fa da cornice a delle pose davvero elastiche e molto spesso osé. Come l’ultima che ha regalato poche ore fa. Non si sa bene se fosse stanca o cosa, sta di fatto che si è retta sul fianco, mentre il reggiseno non teneva tutti i suoi averi in bella vista.

Si poggia sul fianco: Carolina Casiraghi “ingrossa” lo scatto

In didascalia mette la parola: Baby. Forse è come si fa chiamare lei nei momenti più intimi. O, forse, è solo un regalo per i suoi follower. Torna a vestire (che non sarebbe il termine più adatto) con un top animalier, mentre si poggia sul fianco.

Il solo poggiarsi, però, fa sì che il reggiseno non tenga completamente e che i suoi “averi” possano mostrarsi ancor di più. I follower, come sempre, apprezzano con vari commenti: “Stupenda”, “Ogni tanto ci sta un primo piano”, “Davvero sexy”. 

Eccola, invece, in uno scatto di qualche ora prima dove, anche simpaticamente, si prende in giro da sola affermando di essere quasi caduta dal suo “piedistallo”. In questa occasione niente intimo, ma un vestito blu con uno spacco a dir poco sensuale.

Impostazioni privacy