Cristina Buccino esce ma dimentica di abbottonare la camicetta – FOTO

Cristina Buccino ha illuminato il cupo pomeriggio autunnale dei suoi fan con uno scatto elettrizzante. La camicetta sbottonata e un outfit da urlo

Cristina Buccino
Cristina Buccino (Fonte Instagram)

Cristina Buccino continua a stupire sui social. La meravigliosa modella calabrese, in trasferta a Milano, ha regalato in questo pomeriggio uggioso un raggio di sole ai suoi follower. La donna si è mostrata in un completo molto elegante e seducente allo stesso tempo, “mood da martedì” ha poi taggato nella didascalia.

Tre foto nello stesso post, per la gioia dei suoi milioni di fan, in cui Cristina ha stuzzicato gli utenti con la solita bollente scollatura. Abito stretto, pantaloni a zampa di elefante attillati e un bottone della camicia mancante. Curve in primo piano e follower a bocca aperta, davanti a tale bellezza. Tre post simili, in cui la donna si è mostrata di profilo, lasciando la scena alle sue prosperose curve.

Cristina Buccino è una dea: pioggia di like e commenti

Cristina Buccino
Cristina Buccino (Instagram)

In pochi minuti, l’ultima foto condivisa da Cristina ha già raggiunto la cifra di 26mila mi piace e 200 commenti. Numeri da capogiro, così come i contenuti pubblicati. Regina dei social più che mai, la modella classe 1985 si è oramai da anni ai vertici dello showbusiness italiani, finendo per diventare una delle showgirl e modelle più amate e seguite del nostro Paese.

Ben 2,5milioni di seguaci per la Kardashian italiana, che ha col tempo scalato la montagna del successo arrivando ai vertici della fama e della notorietà, grazie anche alla sua unica bellezza. Sempre attivissima sui social, anche oggi ha regalato ai suoi fan un post letteralmente invaso da like e commenti di ogni tipo. Una posa super seducente per un esplosione di sensualità ineguagliabile. Pioggia di like e di commenti

Impostazioni privacy