Diletta Leotta mostra il fondoschiena: cambio look da urlo – FOTO

Diletta Leotta, il video è da paura. Schiena nuda su Instagram, via alla trasformazione: fan in delirio, il suo sorriso è contagioso

Diletta Leotta (getty images)
Diletta Leotta (getty images)

E’ la conduttrice sportiva più popolare d’Italia Diletta Leotta, brava e soprattutto bellissima, dote decisamente molto apprezzata dai suoi fan fin dai tempi in cui la siciliana conduceva su Sky la trasmissione relativa alla Serie B. Da allora di strada ne ha fatta Diletta, ora volto femminile di punta di Dazn, la streaming tv detentrice dei diritti della Serie A.

Inviata speciale sul campo del posticipo ma anche in studio con “Linea Diletta“, impegnata in una serie di interviste ai protagonisti del calcio di casa nostra; una doppia veste quella della bionda sicula ad evidenziare il super lavoro che la tiene impegnata di fatto ogni giorno della settimana.

La Leotta, però, è impegnata a 360°; show girl a tutto tondo, come mostrato all’ultimo Festival di Sanremo, è anche testimonial di molti marchi che, quasi facendo a gara, cercano di associare il loro nome a quello della bellissima e popolare conduttrice.

Diletta Leotta, via alla trasformazione

Diletta Leotta
Diletta Leotta (screenshot Instagram)

Attivissima su Instagram con oltre 7 milioni di follower, la Leotta pubblica post a getto continuo; al lavoro sui campi da calcio oppure in redazione ma anche spaccati di vita quotidiana, in cui si mostra nei momenti di svago. E, ovviamente, non mancano le foto in cui sponsorizza i prodotti di cui è testimonial.

Nell’ultima storia pubblicata, si è messa in mostra bella come non mai, sfruttando anche il marchio “Intimissimi” di cui la siciliana è testimonial. Un brevissimo video in cui si mostra con la schiena nuda; blue jeans a vita alta ed una sorta di body nero che espone tutta la parte posteriore.

Un pacco in mano propedeutico alla “trasformazione”. Mostra il contenuto la bella Diletta, e trattasi di un pigiama da uomo della nota marca di cui è testimoniale. Un giro su sé stessa e via con il cambio d’abito completato. Il pigiama è ora indosso alla bionda conduttrice che esulta per la riuscita del video.

Impostazioni privacy