Emma Marrone, nuove critiche a X Factor: ecco cosa non piace ai fan

Emma Marrone attira nuove critiche a X Factor, ancora una volta il look scelto dalla cantante per la puntata non è piaciuto a molti

Emma Marrone
Emma Marrone (Fonte Instagram)

Emma Marrone sta attirando non poche critiche con il suo ruolo di giudice a X Factor. Si sa che la nota ed amata cantate non fa troppi giri di parole quando deve dire ciò che pensa. A volte però esagera e questo non piace al pubblico.

In molti criticano spesso i look della cantante, in molte occasioni accusata di indossare la prima cosa che le capita, senza dare peso alla scelta degli abiti da indossare. Parecchio criticati sono stati i completi in oro e le bluse a righe, nemmeno le sua acconciature il più delle volte piacciono.

Emma Marrone, gli outfit scelti per X Factor spesso non piacciono look Emma Marrone

look Emma Marrone (Fonte Instagram)Svolgere il ruolo di giudice a X Factor non è certo semplice. Il pubblico è sempre felice di notare un passo falso per poterlo subito criticare. In molti sui social criticano Emma per la scelta dei suoi outift e del suo stile.

Nella squadra di Emma Marrone è rimasto solo Blind dopo l’eliminazione di Blue Phelix e Santi. Si tratta di un giovane rapper perugino di soli 20 anni. Il giudice di X Factor adesso sta puntando tutto su di lui.

La cantante sembra essere molto soddisfatta del percorso che Blind sta facendo a X Factor, anche gli altri giudici gli hanno fatto spesso dei complimenti. Riuscirà Emma a portare almeno lui in finale? Non ci resta che attendere le nuove puntate per scoprirlo.

Impostazioni privacy