Federica Nargi in intimo trasparente: allucinante! – FOTO

Federica Nargi ha infiammato i social con uno dei scatti seducenti. La foto piccante in bianco e nero in intimo trasparente: fan impazziti

Federica Nargi
Federica Nargi selfie (screenshot Instagram)

Una bellezza fuori dal comune. Federica Nargi continua a infuocare il web con la sua sfilza di scatti seducenti, eleganti e a volte anche piccanti. Quasi da bollino rosso, l’ultimo in ordine cronologico, che ha lasciato letteralmente a bocca aperta i suoi milioni di follower. L’ex velina si è mostrata, nella tarda mattinata di oggi, in uno scatto in bianco e nero. Intimo trasparente da urlo, slip e maglia nera e quello sguardo seducente che ha elettrizzato migliaia di utenti.

Si conferma una delle showgirl più amate d’Italia la Nargi, che in pochi minuti ha raggiunto la bellezza di 12mila mi piace e centinaia di commenti. “Mi fai sognare”, ha commentato un follower, e ancora: “Meravigliosa”, “Stupenda”. Insomma, i fan ovviamente apprezzano, e come dargli torto.

Federica Nargi, tra scatti da urlo e l’amore per le figlie

Alessandro Matri e Federica Nargi
Matri e Nargi (screenshot Instagram)

Una delle coppie (insieme alla Canalis e a Bobo Vieri) che ha dato il via al classico binomio “calciatore-velina”. Alessandro Matri e Federica Nargi sono ancora oggi una delle coppie più famose del mondo dello spettacolo. Lei bellissima velina, che nel 2009 in compagnia di Costanza Caracciolo fece innamorare migliaia di italiani. Lui calciatore, che tra un gol e l’altro si innamora perdutamente della bella romana.

Miss Roma nel 2006, velina due anni dopo, Federica si divide adesso tra social e famiglia, uno scatto seducente e le sue due bambine. L’inseparabile coppia, insieme ormai da 8 anni, va a formare insieme alle due bambine (Sofia e Beatrice) una delle famiglie più amate e seguite dal web. Nell’ultimo scatto però, spazio alla sensualità per la modella romana classe 1990.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da federica nargi (@fede_nargi)

 

Impostazioni privacy