Giulia De Lellis, lo spot Tezenis ce la mostra tutta: che regalo! – VIDEO

Giulia De Lellis, arriva lo spot natalizio di Tezenis: l’influencer è incantevole. Sorriso smagliante, balletto sensuale, uno spettacolo assicurato

De Lellis
De Lellis (Fonte Instagram)

E’ tra le influencer più belle ed apprezzate d’Italia Giulia De Lellis, ex tronista di Uomini e Donne, programma che l’ha fatta conoscere al grande pubblico. Lì esplosa la sua fama e la carriera è sempre stata in ascesa. Di pari passo la sua vita privata a partire dalla storia con Andrea Damante, conosciuto proprio nel programma di Canale 5.

I due hanno avuto una storia lunga, che ha appassionato tutti i fan, poi miseramente finita. Un addio causato dal tradimento dell’uomo, fonte d’ispirazione per un libro diventato un vero e proprio bestseller. “Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza!” il titolo del libro che ha avuto un successo davvero incredibile.

Debutto da scrittrice, quindi, superato a pieni voti dalla ragazza che, di pari passo, ha visto la sua vita privata sempre più in piazza. La relazione con Andrea Iannone, con tanto di convivenza, poi naufragata dopo la squalifica per doping del centauro ed il ritorno, pre lockdown, con Damante.

Una storia durata davvero poco, con i due “scoppiati” nuovamente dopo la pandemia e la “clausura forzata”. Un addio definitivo, almeno pare, con i due che, a mezzo stampa, si sono attaccati l’un l’altro. Eppure sembra proprio che nelle ultime ore vi sia stato un riavvicinamento.

Giulia De Lellis, che sensualità

giulia de lellis
Giulia De Lellis (Getty Images)

Su Instagram, nel frattempo, la De Lellis è sempre attivissima, complice i quasi 5 milioni di follower. E’ però anche imprenditrice a conferma della sua poliedricità e della sua bravura a 360°. Corpo da favola, la De Lellis è chiaramente anche testimonial di molti marchi.

Tra questi c’è Tezenis, nota marca di abbigliamento intimo; l’influencer utilizza il suo splendido corpo per pubblicizzare, quindi, i capi della nota marca, compreso quelli di lingerie più sexy, per immagini pubblicate su Instagram davvero da capogiro.

Stavolta, però, sul popolare social network è stata protagonista di una campagna di Tezenis all’insegna del “rosso”. Siamo al primo dicembre, e tra poco più di 20 giorni sarà tempo di Natale. Ecco, quindi, che il marchio si è già proiettato alle festività con intimo rosso e tanta neve artificiale, tra regali, addobbi ed alberi di Natale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103)

La bellissima De Lellis si mostra prima con un pantaloncino ed un reggiseno rosso, come da tradizione, mentre è impegnata a giocare con un cane; poi passa ad un intimo davvero natalizio, con reggiseno rosso ed inserti bianchi.

Impostazioni privacy