Infermiera negazionista stupisce su TikTok: licenziata

Infermiera negazionista su TikTok prende in giro coloro che rispettano le restrizioni previste per evitare la diffusione del contagio di Coronavirus

Salem Health Hospital (Foto dal web)
Salem Health Hospital (Foto dal web)

In Oregon un’infermiera del Salem Health Hospital su TikTok ha pubblicato un video dove si mostra senza mascherina durante il turno di lavoro. La donna nel video prende in giro tutti coloro che rispettano le restrizioni previste per evitare la diffusione del contagio di Coronavirus.

L’infermiera lavorava nel reparto di oncologia, nel video postato su TikTok si chiedeva cosa avrebbero fatto i suoi colleghi se avessero scoperto che fuori non indossa la mascherina e che consente ai suoi figli di trascorrere il loro tempo con gli amici. La donna ha chiaramente detto che non rispetta le restrizioni imposte per limitare la diffusione del contagio. Non solo non le rispetta nella sua vita privata, non le rispetta nemmeno in ospedale.

Indagini in corso nei confronti dell’infermiera negazionista, il video su TikTok non piace

infermiera negazionista
infermiera negazionista (Foto dal web)

Il Daily Mail ha fatto sapere che il video pubblicato dall’infermiera negazionista su TikTok non è certo passato inosservato. In moltissimi lo hanno infatti segnalato all’ospedale in cui lavorava, chiedendo dei provvedimenti nei confronti della donna e la sua sospensione. L’infermiera ha cercato di giustificarsi quando è stata richiamata per il video postato, a detta sua non è stato fatto durante l’orario lavorativo. La donna è stata licenziata, nei suoi confronti dopo ciò che è successo ci sono delle indagini in corso.

Impostazioni privacy