Miriana Trevisan ripresa dal basso: il vestito non copre tutto – FOTO

Dopo una breve pausa torna ad apparire su Instagram, Miriana Trevisan: la showgirl si fa fotografare dal basso, ma il vestito non copre tutto.

miriana trevisan
Miriana Trevisan di rosso in quel di Roma (Screenshot Instagram)

Qualcuno sì, qualcuno no. Parliamo di chi si era dimenticato di Miriana Trevisan. La bella showgirl partenopea si era distanziata non solo nella vita reale, ma anche in quella virtuale. Molti pensavano che i suoi scatti fossero finiti. Invece ritorna più grintosa e aggressiva che mai, con uno scatto davvero osé.

Da un po’ di tempo, la showgirl nata a Napoli se ne va in giro per le vie di Roma a farsi fotografare in tutto il suo splendore. Ad ogni scatto segue una didascalia ben precisa, Non manca mai a questo tipo di appuntamento. Un appuntamento, però, che era stato messo da parte negli ultimi giorni. Non poteva, allora, tornare in grande stile e con uno scatto che ha fatto vibrare gli animi già bollenti dei suoi follewer.

Dal basso si vede tutto: Miriana Trevisan regala il brivido ai suoi follower

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Miriana Trevisan (@mirianatrevisan)

Un vestito che avevamo visto comparire già in altri scatti, ma mai dal basso. Miriana Trevisan è molto elegante e il nero, assieme al rosso (in altre foto), sembra essere il colore che più riesce a mettere in risalto la sua bellezza. Sempre pronta a sfoggiare uno sguardo accattivante, con delle pose mai scontate e molto sensuali.

Questa volta, però, il vestito non riesce a coprire tutto e lo spacco lascia riscaldare, ancor di più, gli animi bollenti dei suoi follower che commentano gradendo fascino e pose.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Miriana Trevisan (@mirianatrevisan)

Come si può vedere anche da questo scatto, la sensualità la contraddistingue sempre. Nera, rossa o colorata poco importa. Miriana sprizza eleganza da tutti i pori e non si può fare a meno di apprezzarla per come è ed appare: bellissima.

Impostazioni privacy