Sara Croce, vestito scollatissimo: che splendore – FOTO

Sara Croce stupenda su Instagram: il vestito è scollato, decollete in bella mostra per la “Bonas” di Avanti un altro. Like a raffica

Sara Croce
Sara Croce (Instagram)

Modella da urlo, Sara Croce è conosciuta soprattutto per il ruolo di “Bonas” in Avanti un Altro, il game show preserale di Canale 5. In questi giorni, negli studi Elios in Roma, stanno registrando le puntate che andranno in onda solo nel 2021, a partire dal prossimo gennaio.

Classe ’98, la Croce è sempre più un unto fermo della trasmissione, sebbene sia solo alla sua seconda stagione; un trio di supergirl da urlo forma insieme a Francesca Brambilla, la “Bona Sorte” nella trasmissione e Claudia Ruggeri, semplicemente “Miss Claudia”.

Il trio è affiatato anche fuori dagli studi di registrazione e non è difficile trovare foto in cui si mostrano bellissime e super sexy insieme. Sara Croce, però, fa la spola tra Roma e Milano, con impegni anche nel capoluogo meneghino legati alla moda. Come detto, infatti, è anche modella oltre che testimonial di molti marchi, compreso alcuni di lingerie.

Sara Croce super su Instagram

Sara Croce
Sara Croce (Fonte Instagram)

E tante le foto in cui si mostra in intimo, roba da far girare la testa a tutti, considerato come abbia un fisico davvero mozzafiato. Molto riservata sulla sua vita privata, ha conosciuto il suo attuale fidanzato durante la scorsa estate, nelle sue vacanze capresi.

La bellissima modella sta però attraversando anche un momento complicato, dal punto di vista giudiziario; le è arrivata una richiesta di risarcimento danni di ben un milione di euro dal magnate del petrolio Hormoz Vasfi. Cifra, secondo quest’ultimo, equivalente all’ammontare dei regali fatti alla ragazza nel periodo di frequentazione.

Su Instagram, però, appare più bella e rilassata che mai, considerato come in questa battaglia legale abbia al suo fianco lo stesso Paolo Bonolis. Tante le immagini postate sul noto social network, in cui si mostra sempre in perfetta forma.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce💖 (@saracroce98)

Esempio lampante, l’ultima fotografia in cui sembra una diva del cinema. Seduta su un divanetto, occhiali da sole in volto, testa reclinata verso la sua sinistra, con le mani nei capelli per una posa ancora più sexy. Indossa un vestito beige scollatissimo che le mette in mostra il suo ampio decollete. Completa tutto il rossetto rosso sulle labbra.

Impostazioni privacy