Uomo accoltellato a morte in casolare: sospetto principale da non credere

Un uomo di 38 anno anni viene accoltellato a morte all’interno di un casolare: ma il principale sospettato per l’omicidio è un bambino

postino droga
Carabinieri (Fonte Getty Images)

Nuovo caso d’omicidio in Italia, ma quanto successo avrebbe dell’incredibile. Infatti nel nord della Puglia, all’interno di un casolare in aperta campagna, si consuma l’omicidio di un uomo di 38 anni. Le dinamiche dell’assassinio non sarebbero ancora chiare, ma ad uccidere l’uomo sarebbe stato un bambino di soli 7 anni. Infatti durante una lite tra la vittima ed un altro uomo si sarebbe intromesso il minore accoltellando più volte il trentottenne. A soccorrerlo è stato il padre, avvertito dopo le numerose coltellate ricevute, che ha trasportato l’uomo in ospedale dove in serata è però morto. Vista l’età del bambino tutte le dinamiche sono tenute strettamente riservate dagli inquirenti della procura dei minori che si stanno occupando dell’incredibile assassinio nel nord della Puglia.

Uomo accoltellato in un casolare da un bambino di 7 anni: avvertita la procura dei minori

carabinieri
Carabinieri in azione (Getty Images)

Ha davvero dell’incredibile l’omicidio nel nord della Puglia nel pomeriggio di ieri. Un bambino di soli 7 anni infatti, intromettendosi in una lite tra adulti, colpisce più volte con un arma un uomo di 38 anni ferendolo a morte. Nonostante il trasporto in ospedale con il padre, l’uomo nella serata di ieri perde purtroppo la vita. Vista la riservatezza delle indagini ancora sarebbe da chiarire la dinamica. Inoltre anche l’arma del delitto non è chiara, ma al momento sembrerebbe essere un coltello. Anche le presunte parentele tra il piccolo e le persone nella lite non sono ancora chiare. Per affrontare questo caso entra in scena prontamente la procura dei minori. Dunque una tragedia impensabile che si consuma in aperta campagna, dove le dinamiche sembrerebbero riservatissime. Vedremo quali provvedimenti verranno presi per il bambino che attualmente è il sospettato principale.

Impostazioni privacy