Nota attrice rivela: “Sono trans, chiamatemi Elliot”

Ellen Page sui social ha fatto un importante annuncio, ha rivelato di essere trans, ai suoi tantissimi fan ha svelato che il suo nome adesso è Elliot

Ellen Page
Ellen Page (Foto dal web)

Ellen Page, nota soprattutto per il suo ruolo da protagonista in Juno, sui social ha svelato di essere trans. Queste le sue parole: D’ora in poi chiamatemi Elliot“.

L’attrice canadese aveva annunciato di essere lesbica sei anni fa, sui social ha però spiegato che si considera un trans ‘non binario’, cioè né donna né uomo. Ai tantissimi fan che lo seguono ha rivelato che si sente fortunato di essere arrivato a questo punto della sua vita e di poterlo dire a tutti loro. Elliot è grato a tutti coloro che l’hanno sostenuto in questo suo viaggio, ha poi aggiunto che è straordinario amare finalmente la persona che è davvero.

LEGGI ANCHE >>> Ellen Page: dietro al coming out, una ragazza fragile

Ellen Page è trans, l’attrice fa sapere che il secondo outing la spaventava

Ellen Page
Ellen Page (Foto dal web)

Elliot Page due anni fa ha sposato la coreografa e ballerina Emma Porter. La moglie dell’attore è stata la protagonista di importanti film come Inception, X-Men: Days of Future Past e Umbrella Academy. Il 33enne ha confessato che prima di fare il secondo outing ha avuto molta paura. Era spaventato dalla violenza e dell’odio che spesso i trans subiscono.

Page ha ringraziato la comunità trans per il loro coraggio e per il lavoro che svolgono per rendere il mondo più compassionevole. Si è poi scagliato contro i leader politici che a parer suo lavorano per “criminalizzare la sanità per i trans”. A detta sua è gente che ha le mani sporche di sangue.

Impostazioni privacy