Barbara D’Urso con il Gf: il racconto “blasfemo” di Maria Teresa Ruta

Maria Teresa Ruta al Grande Fratello Vip svela di aver fatto l’amore con il compagno in un sarcofago, Barbara d’Urso intercetta il racconto a Pomeriggio 5

rivelazione hot Maria Teresa Ruta
rivelazione hot Maria Teresa Ruta (Foto dal web)

Barbara d’Urso durante la diretta di ieri di Pomeriggio Cinque si è collegata con la casa del Grande Fratello Vip è ha intercettato alcune rivelazioni hot che Maria Teresa Ruta stava svelando a Cristiano Malgioglio.

La gieffina nella casa più spiata d’Italia ha raccontato di aver fatto l’amore con il compagno Roberto Zappulla dentro un sarcofago egizio, ha poi aggiunto che era l’unico posto fresco. La Ruta ha raccontato a Malgioglio che mentre lei e il compagno erano dentro il sarcofago sono passati lì vicino alcuni turisti giapponesi. La gieffina ha fatto sapere che Roberto era nudo e ha tirato su il pantaloncino, lei invece aveva un caftano che faceva su e giù.

Maria Teresa Ruta stupisce con il suo racconto hot e blasfemo, l’amica Patrizia conferma tutto

Ruta rivelazione hot
Ruta rivelazione hot (Foto dal web)

Cristiano Malgioglio è apparso davvero stupito, a Maria Teresa Ruta ha detto che non avrebbe mai immaginato una cosa simile, ha poi aggiunto che ogni giorno lo sconvolge. Anche Barbara d’Urso è apparsa stupita a Pomeriggio Cinque per la rivelazione piccante della gieffina.

Tra gli ospiti della puntata di ieri c’era anche una cara amica della Ruta, Patrizia Rossetti. Alla donna la conduttrice ha chiesto se la rivelazione hot di Maria Teresa Ruta fosse vera, lei ha confermato quanto rivelato dall’amica al Grande Fratello Vip. La Rossetti ha fatto sapere che la Ruta l’ha fatto con il suo compagno Roberto, ha poi svelato: “Sono andati a vedere queste robe, poi le è preso questo trip, perché la Ruta è un po’ così”.