Camilla Mangiapelo e Riccardo Gismondi, anniversario da favola – FOTO

Camilla Mangiapelo e Riccardo Gismondi festeggiano il loro quarto anniversario: la bionda influencer bellissima, l’ex Tronista decisamente poco elegante

Camilla Mangiapelo
Camilla Mangiapelo (screenshot Instagram)

Quattro anni di fidanzamento per Camilla Mangiapelo e Riccardo Gismondi che impongono festeggiamenti obbligatori, sicuramente da mille ed una notte. Nell’attesa di poter degnamente gioire ed ricordare come si deve la preziosa data, i due su Instagram si sono mostrati più uniti che mai, per la gioia dei fan della coppia sempre molto attenti a ciò che succede tra i due e con il fiato sospeso.

E così sul noto social network i due sono apparsi più gioiosi che mai, sorridenti e pronti a nuove avventure. Nel frattempo sono chiusi in ascensore. Il selfie è stato scattato dalla ragazza che ha il cellulare in mano; shorts di jeans e canotta nera con spalline sottili che evidenziano l’assenza del reggiseno; outfit decisamente poco consono a queste giornate di freddo polare, evidentemente risalente alla scorsa estate.

E’ appoggiata con la sua testa al petto del suo fidanzato che non è proprio il massimo dell’eleganza. Linguaccia da fuori e, soprattutto, dito medio destro alzato, gesto decisamente scurrile e volgare. “Voglio regalarti questa perla” il messaggio della ragazza.

Camilla Mangiapelo e Riccardo Gismondi: la loro storia

Riccardo Gismondi
Riccardo Gismondi (screenshot Instagram)

E’ una nota influencer Camilla Mangiapelo, con più di un milione di follower su Instagram; la ragazza deve la sua fama alla trasmissione Uomini e Donne. Al programma di Canale 5 ideato e condotto da Maria De Filippi, però, deve anche l’amore, avendo conosciuto il ragazzo proprio mentre svolgeva il ruolo di corteggiatrice.

Classe 1997, ha un tatuaggio decisamente curioso sul polso; C9H13NO3, formula chimica dell’ Adrenalina, oltre ad un tattoo dedicato al padre. Camilla Mangiapelo ha anche un canale Youtube dove dispensa consigli sul trucco e, insieme al fidanzato Riccardo Gismondi, ha partecipato anche a Temptation Island durando, però, appena due puntate.

La coppia, come detto, si è conosciuta a Uomini e Donne, con Gismondi che la scelse nel 2017; da allora i due non si sono mai lasciati ma, anzi, da tempo convivono in una casa del padre della ragazza. In precedenza aveva lavorato nella scuola guida del padre.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Camilla Mangiapelo (@ma.pina)

Riccardo Gismondi, invece, è ex tronista in “Uomini e Donne” ma, soprattutto, è un giocatore di basket, nel ruolo di Ala forte. Insieme alla fidanzata, di fatto, è anche diventato influencer.

Impostazioni privacy