Carlotta Dell’Isola al Gf Vip, ex di Temptation la attacca: “Ecco perché è entrata”

Carlotta Dell’Isola da Temptation Island approda al Grande Fratello Vip, Sofia Calesso critica il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia

Carlotta Dell'Isola
Carlotta Dell’Isola (Foto dal web)

A breve Carlotta Dell’Isola varcherà la famosa porta rossa del Grande Fratello Vip per partecipare alla quinta edizione del reality condotto da Alfonso Signorini su Canale 5. La simpatica ragazza è divenuta nota pochi mesi fa, ha partecipato all’ultima edizione di Temptation Island.

Grazie al reality delle tentazioni è diventata nota, ma di certo non può essere considerata una ‘vip’. Qualcuno ha infatti avuto da ridire in merito alla partecipazione di Carlotta al Grande Fratello Vip. Tra le tante persone che hanno criticato l’ingresso della ragazza c’è anche Sofia Calesso, nota anche lei per aver preso parte a Temptation Island.

Le due non hanno partecipato alla stessa edizione del reality, la Calesso l’abbiamo vista a luglio nella stessa edizione in cui ha partecipato anche Antonella Elia.

Carlotta al Gf Vip grazie alle sue conoscenze? L’attacco di Sofia Calesso

Sofia Calesso e Carlotta
Sofia Calesso e Carlotta (Foto dal web)

Sofia Calesso ci ha tenuto a precisare che non ha nulla contro Carlotta, non la conosce nemmeno. Pensa però che ad alcuni concorrenti vengano date più opportunità. In un’intervista rilasciata a Più Donna ha svelato che Carlotta Dell’Isola conosceva Alessia Marcuzzi ancor prima di partecipare a Temptation Island. A detta sua si sono conosciute tramite l’ex Facchinetti, sembra che la 27enne faccia parte della sua agenzia.

La Calesso ha aggiunto che è contenta per Carlotta se farà successo, però le “dà fastidio che ad alcuni vengano date più opportunità per una questione di conoscenze”. 

Carlotta Dell’Isola è davvero stata scelta per il Grande Fratello Vip grazie alle sue conoscenze? Romperà il silenzio per replicare alle accuse di Sofia? Non ci resta che attendere per scoprirlo.

Impostazioni privacy