Carolina Casiraghi: ultimo scatto con lo stivale, tutta scoperta – FOTO

Carolina Casiraghi torna su Instagram salutando i suoi follower con un ultimo scatto: lo stivale, forse, non apparirà più nelle sue foto. Ma a far impazzire sono le sue forme scoperte.

carolina casiraghi
Carolina Casiraghi in versione pretty woman (Screenshot Instagram)

Carolina Casiraghi torna su Instagram con uno scatto che farà molto pensare e riflettere i suoi follower. L’influencer e imprenditrice italiana sembrava essere abituata e vogliosa di mettere delle sue foto con degli oggetti o indumenti che la dovessero accompagnare per una serie infinita di scatti. Dalle ultime foto non sembra più esser così.

Chissà cosa intende per “ultima foto”. Si “spoglierà dei suoi averi” ancor di più o tornerà a indossare un capo di abbigliamenti più sobrio? Ancora non si è a conoscenza di quello che ha in mente di fare la Casiraghi. Poco importa: l’ultima foto è ancora una volta un concentrato di erotismo e sensualità.

I follower non si contengono, soprattutto uno di loro, che sembra essersi completamente innamorato di lei, tanto da dedicarle un commento davvero lungo dove esprime tutto il suo entusiasmo e augura un buon inizio di mese, l’ultimo di questo 2020 così caotico.

Ancora un ultimo stivale: Carolina Casiraghi cambia il look

Sempre in forma smagliante, sempre più al centro dell’attenzione, sempre più distesa sul tappeto di casa sua. Carolina indossa degli stivali neri, ma a quanto sembra sarà l’ultima volta. Forse ci sarà un cambio look.

A colpire, però, sono sempre le sue forme messe in bella vista. La Casiraghi sprigiona davvero erotismo da tutti i pori, con due stelle piantate al centro del suo reggiseno. Un follower si lascia andare a una vera e propria dichiarazione d’amore.

Solo un giorno addietro si era presentata in primo piano. Con un top animalier e le mani sul fianco. Anche in questo caso il reggiseno era strettissimo e le sue forme non riuscivano a contenersi nella “giusta” maniera. Cosa regalerà in futuro la Casiraghi? Niente più stivali per un cambio di look ancora più aggressivo?