Caterina Balivo, dolci e sorrisi: bella da impazzire – FOTO

Caterina Balivo in veste natalizia, tra dolci, alberi di Natale e sorrisi. Il buongiorno della showgirl che ha illuminato i suoi fan: bellissima

Caterina Balivo
Caterina Balivo (storie Instagram)

Attivissima sui social, soprattutto in questo periodo pre-natalizio. Caterina Balivo, sempre solare e sorridente, ha voluto condividere nella mattinata di oggi, un post dolce e tenero. L’ex presentatrice Rai si è mostrata nel post condiviso poche ore fa, tutta rossa in tema festivo, con tanto di albero di Natale alle spalle, un sorriso stampato sul volto e un succulento maritozzo (dolce tipico romano) in mano.

Nella didascalia ha scritto” Maritozzo e albero di Natale, what else?”. Citando la nota battuta di George Clooney, Caterina in un attimo di golosità, ha dunque condiviso con i follower la sua natalizia colazione. Poi nelle storie, la Balivo ha continuato a documentare la sua mattinata romana, tra pizze, dolci e una passeggiata sotto la pioggia.

Caterina Balivo, to Rome with love

Caterina Balivo fatta fuori: futuro lontano dalla tv
Caterina Balivo (gettyimages)

Nelle ultime ore l’ex presentatrice Rai ha voluto godersi la sua città di adozione. Tra passeggiate in centro, scatti in Piazza del Popolo, botteghe e dolci, Caterina si sta godendo Roma in questo periodo festivo. La capitale a Natale diventa meravigliosa, e lei napoletana trapiantata a Roma da 3 anni, si sta godendo la sua seconda città. Nella giornata di ieri, 1 dicembre, uno scatto in Piazza del Popolo, con tanto di ombrello. Questa mattina nelle storie una passeggiata in centro e un giro per negozi.

Una delle showgirl più attive sui social, con ben 1,3 milioni di fan, Caterina ha sempre avuto un grande seguito su Instagram. Pochi giorni fa un altro scatto che ritrae il cielo al tramonto di Roma. Questa mattina, la sua particolare colazione, tra dolci, alberi di Natale e sorrisi smaglianti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

 

Impostazioni privacy