Diletta Leotta, dolci effusioni: ma la gonna va troppo su – FOTO

Diletta Leotta si è mostrata in un tenerissimo scatto in “compagnia”. Effusioni e dolcezza, ma l’attenzione è altrove: gonna corta e gambe in primo piano

Diletta Leotta
Diletta Leotta (Screenshot da Instagram)

Il vero amore di Diletta. No, non stiamo parlando dell’ultima soffiata sulla vita sentimentale della giornalista, bensì del suo tenero cagnolino, spesso protagonista nel profilo della padrona. In didascalia Diletta Leotta, ha scritto “True Love”, per accompagnare il tenerissimo scatto che la ritrae insieme al cucciolo. Nella foto, la sempre perfetta modella, si è mostrata in macchina insieme a cagnolino, mentre lo stringe in un attimo di dolcezza assoluta.

Outfit come sempre impeccabile, maglioncino attillato, chioma bionda e minigonna esagerata. Come spesso accade, anche in post completamente “innocui”, la Leotta riesce sempre a regalare ai suoi fan – con le sue pose piccanti – un attimo di felicità. Il post, in pochi minuti, ha già raggiunto la cifra esorbitante di 180mila mi piace e ben 930 commenti.

Diletta Leotta, chi è l’amore della sua vita?

Diletta Leotta
Diletta Leotta (screenshot)

Mentre la stupenda giornalista pubblica foto insieme al suo cagnolino, il mondo del gossip continua a chiedersi chi sia il “vero amore” della sua vita. Intanto Diletta è stata fotografata di recente, dal settimanale Chi, in compagnia del suo ex Daniele Scardina. I due paparazzati insieme, avrebbero trascorso qualche settimana fa del tempo insieme in Abruzzo. Il pugile dal canto suo non ha mai escluso un ritorno per la siciliana, che potrebbe aver lasciato aperto uno spiraglio.

Nessuna foto condivisa sui profili dei due ex fidanzati nel frattempo. Diletta e Daniele erano stati fidanzati un anno, prima di lasciarsi nel 2019. Anche a Ballando con le Stelle, Scardina si era detto ancora innamorato della presentatrice, che sia la volta buona? Intanto Diletta continua a sbalordire i suoi fan sui social, con scatti sempre seducenti e ammalianti.

 

 

Impostazioni privacy