Elena Santarelli, workout “statuario”: è impressionante! – FOTO

Elena Santarelli trasforma il salotto di casa in una palestra: l’effetto è davvero impressionante. Forme super per la show girl e conduttrice

elena santarelli
Elena Santarelli (Screenshot Instagram)

Un fisico statuario, un corpo perfetto per Elena Santarelli che è una show girl a tutto tondo. Moglie dell’ex calciatore Bernardo Corradi, un passato da modella, ora è opinionista televisiva, sempre molto apprezzata perché misurata nelle parole e nei gesti. Anche scrittrice, la Santarelli che ha pubblicato un libro autobiografico in cui h raccontato il doloroso passato vissuto con il figlio Giacomo, malato oncologico.

Ha ritrovato il sorriso solo recentemente, quando il piccolo figlio ha sconfitto definitivamente la malattia ed è quindi pronta a ritornare a “vivere” una vita normale insieme alla sua famiglia. Classe 1981, le due gravidanze non hanno scalfito il suo fisico perfetto, per nulla compromesso dai segni dell’età.

Su Instagram è molto attiva, con quasi due milioni di follower; posta frequentemente immagini di spaccato quotidiano, in cui appare sempre bella e perfetta. Non mancano, però, fotografie in cui si mostra con il marito Bernardo Corradi; foto anche recenti che, di fatto, hanno spazzato via tutte le critiche circa una possibile crisi.

Elena Santarelli si allena a casa

Elena Santarelli
Elena Santarelli (Screenshot Instagram)

Corpo perfetto, dicevamo, tenuto sempre in allenamento con sedute prolungate di palestra. In questi mesi con le palestre chiuse si è di fatto reiventata. Strumenti a casa e salotto di casa trasformato per i suoi allenamenti. E nell’ultima foto è davvero perfetta. E’ piegata su un tappeto nel soggiorno, con un pezzo di divano che nota distintamente ed i balconi che danno sul terrazzo sullo sfondo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elenasantarelli (@elenasantarelli)

E’ alle prese con la corda che stimola ed allena le cosce e i glutei. Gamba destra a terra con il ginocchio, al pari dei gomiti delle braccia, e gamba sinistra in alto a tendere la corda. Capelli biondi e lunghissimi legati con un codino a coda di cavallo, indossa un leggins classico da palestra, molto aderente che mette in risalto le sue forme. Nella parte di sopra, invece, un mini top che scopre il ventre per un effetto super.

Impostazioni privacy