Elisa Isoardi, FOTO con lui in giro per Roma: dolcissimi

Elisa Isoardi pubblica una foto scattata in giro per Roma insieme a un ospite molto speciale: insieme sono dolcissimi.

elisa isoardi nuova foto instagram
Elisa Isoardi, nuova foto con l’amico speciale (Getty Images)

L’avventura a Ballando con le stelle ha dato a Elisa Isoardi una nuova luce, dopo la fine della sua esperienza alla Prova del Cuoco. Il programma infatti ha chiuso dopo molti anni di presenza nella fascia mattutina di Rai 1, dopo un calo drastico degli ascolti. La conduttrice cuneese però non si è fatta prendere dallo sconforto, partecipando al talent condotto da Milly Carlucci e classificandosi quarta.

Se una gran parte del pubblico la segue per il suo lavoro e per le sue trasmissioni, è innegabile che anche la sua vita sentimentale attiri molto l’attenzione. Dal 2015 al 2018 infatti la conduttrice ha avuto una relazione con il leader della Lega Matteo Salvini, interrotta poi proprio da lei. Nelle ultime settimane in molti invece l’hanno vista molto vicina al suo compagno di avventure dentro Ballando, il ballerino Raimondo Todaro.

Al momento però sembra che la Isoardi non abbia occhi che per un amico speciale. Su Instagram, dove ha un seguito di oltre 487mila follower, la 37enne cuneese ha infatti pubblicato una foto davanti alla Fontana di Trevi in compagnia di un ospite d’eccezione. Si tratta del suo cane, un barboncino bianco, che la Isoardi nello scatto tiene in braccio davanti al celebre monumento romano. La foto trasmette una grandissima dolcezza, che viene dal profondo legame tra i due.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

Elisa Isoardi, critiche sotto la foto con il cane: “Dai il buon esempio”

elisa isoardi nuova foto instagram
Elisa Isoardi, critiche sotto la foto con il cane (Getty Images)

La nuova foto di Elisa Isoardi ha raccolto numerosissimi apprezzamenti, ma ha ricevuto anche alcune critiche per un motivo specifico. La conduttrice infatti nello scatto non indossa la mascherina, obbligatoria da mesi anche all’aperto. Se è vero che dallo scatto si vede che la donna è sola davanti alla fontana, in molti hanno ritenuto questa scelta una mancanza di stile.

Tra i commenti più gettonati c’è infatti “Dai il buon esempio”. Un personaggio pubblico che indossa la mascherina infatti può influenzare le persone che la seguono a fare lo stesso, migliorando l’efficacia delle norme anti contagio. Si tratta sicuramente di una svista, non di una mancanza di rispetto per le regole, e anche i commenti più critici volevano solo dare consigli e non accusare.

Impostazioni privacy