Elisabetta Canalis diventa bionda: più bella o meglio mora? – FOTO

Elisabetta Canalis cambia look e diventa bionda su Instagram: un fascio luminoso di felicità. Piacerà ai nostri utenti o meno?

elisabetta canalis nuovo look
Elisabetta Canalis (Getty Images)

Uno scatto di felicità e buon gusto per la showgirl artistica di fama internazionale, Elisabetta Canalis. La nativa di Sassari appare ancora più divina sui social network, mentre varia il suo look. L’ex “fiamma” di George Clooney è divisa tra due “fuochi” di bellezza, ma nel frattempo la vita americana continua sotto il segno di una bellezza soddisfacente.

La nostra Eli, fino a pochi giorni fa è rimasta vittima di un’intervista critica di uno dei suoi ex fidanzati. Non si tratta di Clooney, ma di Maccio Capatonda, con il quale ha avuto una relazione durata per pochi mesi, nel lontano 2013.

Il comico ha rivelato alcuni dettagli della loro intimità, che non interessa le dimostrazioni sotto le lenzuola, bensì il discutibile aspetto caratteriale dell’ex modella. “Per continuare il rapporto con lei le devi sottoscrivere un contratto. Assurdo!”. Le parole al “vetriolo” della sarda per ora sono passate inosservate o meglio non hanno avuto riscontri verbali. Piuttosto Elisabetta Canalis ha preferito rinnovare la sua invincibile bellezza attraverso colpi di “sole”

LEGGI ANCHE —–> Elisabetta Canalis, i pantaloni le “cascano” alla perfezione – FOTO

Elisabetta Canalis, nuovo look su Instagram: “E voi siete con me?”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

L’affascinante diva, nativa di Sassari, naturalizzata americana, Elisabetta Canalis non ha risposto alle critiche mosse dall’ex Maccio Capatonda, ma ha oltrepassato il confine dimostrando “stralci” di bellezza ringiovanita, frutto anche di continui allenamenti a bordo piscina.

Negli ultimi giorni, l’ex fidanzata di Bobo Vieri e velina di Striscia La Notizia ha mostrato a tutti un nuovo “taglio” intriso da una felicità d’animo tempestosa. Il selfie pubblicato su Instagram la ritrae in auto, in compagnia del cane di famiglia, mentre i follower si accorgono del cambiamento del suo look.

Da mora a bionda il passaggio è stato piuttosto turbolento e irto di perplessità. Ma alla fine la Canalis ha ceduto all’ennesima operazione di giovinezza che ha difatti diviso il web in due rami preferenziali. Il sondaggio pende dalla parte dell’equilibrio.

Per certi versi, qualcuno si è esposto con commenti del tipo “Così sei ancora più stupenda”; “Bellezza al naturale” oppure “Bionda sei bellissima”. Altri invece avrebbero preferito il look del passato: “Eri meglio scura” oppure “Non sei troppo bionda Eli?”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

Chissà se al termine del sondaggio, la nostra Canalis si abituerà a questa variazione accattivante oppure si pentirà di questa scelta. Nel frattempo qualche frase già trapela dalla sua bocca: “Ancora non mi abituo..”

Impostazioni privacy