Emma Marrone posa “senza trucco”, ma il sorriso è intatto – FOTO

Emma Marrone, selfie con sorriso per la cantante salentina: in posa senza trucco e con cappuccio in testa. “Testa carica di pensieri” ha svelato

Emma Marrone
Emma Marrone (Fonte Instagram)

Cantante tra le famose in questo momento, Emma Marrone in questo momento storico sta rivestendo anche la carica di giudice nella trasmissione X Factor, in onda su Sky. E non sono mancate le polemiche con qualche litigio di troppo con i suoi colleghi e con alcuni aspiranti cantanti. D’altronde la salentina ha sempre mostrato un carattere molto forte, pronta a dire tutto ciò che pensa, senza filtri.

Un 2020 sicuramente non positivo per lei come per tutti i suoi colleghi causa Covid, ma Emma Marrone ha potuto festeggiare i suoi 10 anni di carriera; Un decennio peraltro sfolgorante dalla sua vittoria ad Amici di Maria De Filippi, vero e proprio trampolino di lancio per la bionda cantante.

Emma ha all’attivo anche una vittoria al Festival di Sanremo (due le partecipazioni da cantante ed una da “valletta”) per un’artista a tutto tondo come mostrato anche il suo ruolo da giudice anche nel talent show di Maria De Filippi su Canale 5.

Emma, felpa sul capo e testa ad agosto

emma marrone instagram x factor hell raton
Emma Marrone, smorfie e trucco prima dei live (Getty Images)

La Marrone, anche dal punto di vista privato, ha avuto recentemente un problema di salute superato dopo un periodo di pausa ed un’operazione chirurgica a causa di un brutto male. Dal punto di vista sentimentale, invece, al momento pare single, anche se la Marrone è molto riservata. In passato storie con Stefano De Martino e Marco Bocci.

Attivissima su Instagram, nell’ultima immagine si è mostrata quasi camuffata. Leggins nero e felpona grigia, con tanto di cappuccio in testa sopra un cappello con visiera. Un selfie in cui si mostra dall’alto, ed in cui si vede quasi senza trucco, con un filo di lucidalabbra. “La testa carica di pensieri” ha scritto nella didascalia, con il volto “tenuto fermo” dalle mani chiuse a pugni sugli zigomi ed i gomiti su un tavolo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)

“Fuori nevica” ha continuato nella didascalia, “anche se nel mio cuore è sempre agosto. Tutto apposto” ha così concluso.

Impostazioni privacy