Giorgia Palmas, make-up natalizio: che bella! – FOTO

L’attrice e conduttrice Giorgia Palmas anticipa tutti e tutte e compare sul suo profilo social con un make-up natalizio: primi regali di Natale per lei.

palmas
Giorgia Palmas (Fonte Instagram)

Anche se non sarà il Natale che tutti noi ci saremmo aspettati di passare, vista la situazione di pandemia da coronavirus in tutto il mondo, non mancheremo, a nostro modo, all’appuntamento natalizio. Ognuno si inventerà qualcosa di nuovo. Per vedersi, soprattutto con le famiglie, ci saranno piattaforme come Skype e Zoom. Ma anche qualche scatto social.

C’è qualcuno che, in merito a questo discorso, si è portato “avanti” con il lavoro e ha iniziato a mettere qualche scatto che la ritrae nello spirito natalizio. Uno spirito arrivato anche in casa di Giorgia Palmas. La bella conduttrice e attrice italiana ha postato uno scatto sul profilo ufficiale di Instagram mentre è intenta a rifarsi il look.

Niente di troppo complesso o in mano a seconde o terze persone. Giorgia è a casa da sola, forse dietro lo scatto il suo compagno Filippo Magnini. Sicuramente, dietro di lei, non manca l’addobbo natalizio.

Tra l’albero e il make-up natalizio: Giorgia Palmas si concede al trucco

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgia Palmas (@giopalmas82)

Dice di divertirsi a cambiare look e make-up, in alcuni specifici periodi dell’anno. E quindi perché non farlo proprio a Natale? Giorgia Palmas ringrazia il primo regalo donatole da Avon. Lei prova subito il nuovo trucco con alle spalle l’albero di Natale. Sicuramente sarà un periodo con qualche colore diverso provato in viso.

Sui commenti arriva proprio un bel cuore di Filippo Magnini sempre pronto a palesarsi anche sul social della compagna, e il commento di Avon Italia che la definisce “Stupenda”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgia Palmas (@giopalmas82)

Solo qualche giorno fa, sempre in quel di Milano, dove la stessa Giorgia vive, si era mostrata palesando il suo colore dei capelli durante l’autunno. Afferma che in molti le chiedessero il vero colore. Lei ha saputo rispondere solo con lo scatto, senza dire altro.

Impostazioni privacy