Giulia De Lellis approda al cinema: ecco in quale film la vedremo

Giulia De Lellis sbarcherà al cinema, l’amatissima influencer vestirà per la seconda volta i panni di attrice, ecco qualche dettaglio sul film

Giulia De Lellis
Giulia De Lellis (Fonte Instagram)

Si torna a parlare di Giulia De Lellis, nota per aver partecipato cinque anni fa al Trono Classico di Uomini e Donne, storico programma condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Dopo l’esperienza vissuta a Uomini e Donne la De Lellis continua ad essere sempre più seguita e amata sul suo profilo Instagram. Quotidianamente la giovane influencer aggiorna i suoi fan in merito alla sua vita professionale e personale. Ad oggi è una delle web influencer più famose e apprezzate, sul suo profilo Instagram è seguita da quasi 5milioni di follower.

Dal punto di vista professionale Giulia De Lellis continua a conquistare un successo dietro l’altro. Tantissimi sono i progetti lavorativi che ogni giorno la tengono occupata, in questi anni è riuscita ad ottenere moltissime soddisfazioni professionali.

In passato Giulia ha ricoperto anche il ruolo di attrice in una mini serie di Witty Una vita in bianco, insieme a Ludovica Bizzaglia e Luca Turco. Un’esperienza che la fece molto felice. A breve la De Lellis vestirà per la seconda volta i panni di attrice. Giornalettismo ha infatti rivelato che in questi giorni la famosa esperta di tendenza è tornata sul set.

Giulia De Lellis di nuovo attrice, l’influencer è stata pizzicata più volte sul set

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103)

Giulia De Lellis è pronta per una nuova avventura, sui social ha parlato spesso di un nuovo progetto che la rende entusiasta ma fino ad ora non aveva potuto ancora rivelare nessun dettaglio ai suoi tantissimi fan. Poche ore fa ha postato un video per svelare ai suoi follower che la vedranno prossimamente al cinema.

A quanto pare farà parte del cast di un film che avrà come protagonisti Nino Frassica e Fabio Volo. Stando ai rumor le riprese del film si stanno svolgendo da mesi a Roma, Giulia è stata pizzicata spesso sul set. Nessuna indiscrezioni è trapelata sul titolo del film in cui reciterà Giulia De Lellis, sembra però che lei interpreterà se stessa.

Impostazioni privacy