Jennifer Lopez, la copertina del nuovo singolo è senza freni – FOTO

A 51 anni Jennifer Lopez posa senza veli per la copertina del suo nuovo singolo, In The Morning: scatto da milioni di like.

jennifer lopez nuovo singolo copertina senza veli
Jennifer Lopez senza veli sulla cover del nuovo singolo (Getty Images)

Jennifer Lopez è una delle protagoniste indiscusse della scena musicale internazionale. A 51 anni infatti la cantante può vantare numerosissime hit di successo, come Let’s Get Loud e On The Floor. Alla carriera musicale si accompagna quella di attrice, che l’ha portata ad essere l’attrice latina più pagata della storia. I suoi film le hanno fatto guadagnare ben due nomination ai Golden Globe: la più recente, nel 2020, arriva grazie al suo ruolo in Le ragazze di Wall Street.

La Lopez ha da poco rilasciato un nuovo singolo, dal titolo In The Morning, che ha già conquistato i suoi numerosissimi fan. Ad attirare maggiormente l’attenzione del pubblico, più del brano, è stata la scelta dell’immagine di copertina. La cantante infatti ha deciso di posare senza veli per la copertina del singolo. La cantante ha da sempre un fisico invidiabile che non ha mai nascosto, ma che ha anzi esaltato con video e scatti fotografici che la valorizzassero al massimo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jennifer Lopez (@jlo)

Jennifer Lopez dà una festa (online) per il lancio del nuovo singolo

jennifer lopez nuovo singolo copertina senza veli
Jennifer Lopez senza veli sulla cover del nuovo singolo (Getty Images)

La pandemia di coronavirus ha messo in seria difficoltà il mondo dello spettacolo, che da un giorno all’altro ha dovuto rinunciare a live e concerti. Molti artisti però hanno cercato soluzioni per non sospendere completamente queste attività, che da sempre rappresentano una parte fondamentale del loro lavoro. Anche Jennifer Lopez non è da meno: per il lancio del suo nuovo singolo infatti ha deciso di dare una vera e propria festa, anche se online.

JLo infatti ha lanciato una diretta pochi minuti prima dell’uscita del suo nuovo singolo. A farle compagnia c’è tutta la famiglia: hanno partecipato i due gemelli avuti dalla donna nel 2008, il fidanzato Alex Rodriguez e le figlie dell’uomo. La cantante infatti ha avuto i bambini da un precedente matrimonio, così come l’attuale compagno. I due adesso formano una grande famiglia allargata nella loro casa negli USA.

Impostazioni privacy