Justin Bieber rivela: “Hailey desidera altro”, ecco di che si tratta

Justin Bieber e Hailey Bieber sono sposati da oltre due anni ma non hanno figli, il cantante rivela perché non hanno ancora messo su famiglia

Justin Bieber
Justin Bieber (Fonte Instagram)

Justin Bieber e Hailey Bieber sono convolati a nozze al palazzo di giustizia di New York con rito civile il 13 settembre 2018 in gran segreto. Dopo circa un anno si sono sposati anche con rito religioso. Il loro matrimonio è stato bellissimo. Il ricevimento lussuoso si è svolto in South Carolina, nel resort Montage Palmetto Bluff di Bluffton.

Sono marito e moglie da oltre due anni, ad oggi però non hanno ancora messo su famiglia. Ospite ieri al The Ellen DeGeneres Show, il noto cantante ha spiegato come mai lui e la moglie non hanno ancora fatto un figlio.

Il discorso è saltato fuori quando il 26enne ha fatto sapere che per un po’ di tempo non farà altri tatuaggi. Ha spiegato che vuole conservare spazio sul suo corpo per dedicare dei tatuaggi ai suoi futuri figli. La conduttrice ne ha approfittato per chiedergli altri dettagli sulla possibilità di diventare padre.

Justin Bieber sogna una famiglia numerosa, farà decidere alla moglie quanti figli avere

Hailey e Justin Bieber
Hailey e Justin Bieber (Fonte Instagram)

Justin Bieber non ha nascosto che il suo desiderio è quello di avere una numerosa famiglia, capisce però che la moglie al momento desideri altro. Il cantante ha ammesso che ad oggi Hailey Bieber non è ancora pronta a diventare madre, lui rispetta la sua scelta. La modella è ancora molto giovane, ha 24 anni, prima di metter su famiglia vorrebbe dedicarsi ancora alla sua carriera.

Bieber ha fatto poi sapere che avrà tutti i bambini che Hailey vorrà. A lui piacerebbe avere una piccola tribù ma deciderà la moglie cosa fare perché il corpo è suo. Ha poi aggiunto: “Penso che li desideri anche lei, almeno due o tre”. Il cantante pensa che la moglie voglia ancora realizzare alcune cose e che non sia ancora pronta ad avere dei figli, a parer suo è giusto così.

Impostazioni privacy